FEDEZ E CHIARA FERRAGNI / Nuove indiscrezioni sulle loro nozze: tempi e località del matrimonio dell’anno

- La Redazione

Fedez e Chiara Ferragni a due mesi dalle loro nozze: la coppia ha in mente una grande festa, che si terrà a Noto in Sicilia, e che proseguirà per ben tre giorni.

fedez_chiara_ferragni_favorisca_sentimenti
Favorisca i sentimenti, uscito il video ufficiale

A poche settimane dalle nozze del principe Harry e Meghan Markle, anche l’Italia si prepara al suo ‘royal wedding’ in programma per inizio settembre. Parliamo ovviamente di quello di Fedez e Chiara Ferragni che, dopo la romantica proposta della scorsa estate all’Arena di Verona, hanno deciso di realizzare il loro sogno d’amore in grande stile. Che due degli idoli dei social network non pensassero ad una cerimonia di basso profilo, è fatto noto fin dall’inzio. Ma con il passare dei giorni i dettagli sul fatidico sì dei Ferragnez si fanno sempre più numerosi sia per quanto riguarda il luogo che la durata dell’imperdibile evento mediatico. Di certo sappiamo che la coppia si unirà in matrimonio a Noto, cittadina siciliana molto cara a Chiara, sia per la bellezza del luogo che perché vicina alla località di origine della madre. La data dovrebbe essere quella del 1° settembre e per l’occasione la cittadina si vestirà a festa, diventando una specie di Coachella italiana, con giostre, musiche e colori ovunque.

IL MATRIMONIO DURERÀ TRE GIORNI

Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di unirsi in matrimonio attraverso una cerimonia laica e non religiosa, come era stato ipotizzato in un primo momento. Per l’occasione agli invitati verrà richiesto di indossare abiti colorati, ancor meglio con look particolari, dando spazio al divertimento sfrenato in stile Coachella. Gabriele Parpiglia ha avuto modo di parlare con il futuro sposo che gli svelato anche un ulteriore dettaglio sui festeggiamenti: non si tratterà solo di un giorno di festa dall’alba al tramonto ma saranno ben tre i giorni che gli ospiti (non mancheranno di certo i vip) dovranno dedicare all’imperdibile avvenimento: “Ho sentito negli ultimi giorni Fedez e mi ha riferito che il matrimonio non durerà solo un giorno ma tre” , ha rivelato il giornalista al Chi Summer Tour a Palermo. E siamo certi che le sorprese non finiranno qui: cosa si inventeranno ancora i Ferragner per l’evento mondano e mediatico dell’anno?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori