ANNALISA SCARRONE È FIDANZATA? / La cantante ritrova l’amore con un amico di vecchia data: le ultime novità

- Annalisa Dorigo

Annalisa Scarrone è fidanzata? Secondo le Chicce di gossip del settimanale 'Chi', la cantante ligure avrebbe ritrovato l'amore al fianco di un uomo estraneo al mondo dello spettacolo.

annalisa_scarrone_foto_facebook_2018 Annalisa

Annalisa Scarrone, meglio conosciuta come Annalisa, sta attraversando un periodo particolarmente intenso dal punto di vista professionale. Oltre al terzo posto al Festival di Sanremo 2018 con il brano ‘Il mondo prima di te’, la cantante ligure ha pubblicato anche il suo sesto album di inediti e cominciato il tour promozionale in varie città italiane. Ma nonostante i tanti impegni e gli ottimi risultati nel nuovo lavoro, l’artista balzata alle cronache per la partecipazione ad Amici ha trovato spazio anche per l’amore. Ad annunciare la buona notizia è il settimanale ‘Chi’ nella rubrica ‘Chicche di gossip’. Il tabloid diretto da Alfonso Signorini segnala come Annalisa sia felice al fianco di un amico di vecchia data: “La cantante Annalisa Scarrone, nota solo come Annalisa, ha ritrovato il suo amore in Liguria. Lui era un suo caro amico e tra i due oggi è scoppiato l’amore. Ma lei lo tiene ben lontano dai riflettori”.

ANNALISA SCARRONE RITROVA L’AMORE?

Secondo quanto segnalato dal settimanale ‘Chi’, Annalisa Scarrone è di nuovo innamorata anche se questa volta si tratta di un uomo del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. La cantante 32enne è particolarmente attenta alla sua privacy motivo per cui ancora lei e il suo misterioso fidanzato non si sono mai visti insieme e difficilmente si esporanno anche in futuro. Da diverso tempo, ormai, la rossa cantante era tornata single, dopo la rottura con il suo storico fidanzato Davide Simonetta, musicista e produttore che ha firmato per lei molte canzoni (tra le quali ‘Il mondo prima di te’, ‘Leggerissima’, ‘Se avessi un cuore’, ‘Direzione la vita’ e molte altre). Con Davide, Annalisa ha mantenuto ottimi rapporti nonostante la rottura, continuando a collaborare come lei stessa aveva confermato qualche mese fa in un’intervista a ‘Spy’: “Non mi piace mischiare il lato privato a quello professionale. Mi piace parlare di musica e meno di tutto il resto. Io e lui eravamo amici, poi abbiamo avuto una storia, che ora è finita. L’amicizia rimane, così come rimangono tutti i lavori che facciamo insieme”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie