Gemma Galgani e Tina Cipollari alleate contro Giorgio Manetti / Lui vuole tornare a Uomini e Donne ma…

Gemma Galgani e Tina Cipollari alleate contro Giorgio Manetti? Il cavaliere avrebbe deciso di tornare a Uomini e Donne ma le due dame si oppongono a questo ritorno…

20.07.2018 - Anna Montesano
gemma_giorgio_tina
Tina, il gesto shock che fa infuriare il web

Il ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne continua ad essere il quesito che i fan del Trono Over più si pongono. Tornerà nel parterre oppure confermerà la sua voglia di lasciare il programma? Le indiscrezioni si susseguono ma le ultime annunciano qualcosa di davvero inaspettato. Sembra infatti che Giorgio sia ormai propenso a tornare a Uomini e Donne ma, a differenza di quanto si credeva, sembra che Gemma Galgani non voglia che torni. Ed ecco, infatti, quanto si legge sul settimanale Vero: “Nel corso delle ultime settimane si era parlato di una partecipazione di Giorgio sia al Grande Fratello Vip che a Temptation Island Vip. – e ancora si legge – A quanto pare però, “Il Gabbiano” avrebbe scelto di tornare proprio ad Uomini e Donne.”

GEMMA E TINA SI OPPONGONO AL RITORNO DI GIORGIO A UOMINI E DONNE?

Ma non è tutto. Il settimanale svela anche le motivazioni di questa decisione di Giorgio Manetti: “E molti pensano che questa decisione sia dovuta a Gemma, di cui sentirebbe la mancanza.” Qui però il colpo di scena: “Stavolta, però, la Galgani, anzichè essere essere felice per la notizia inaspettata, avrebbe rifiutato con fermezza l’idea di un ritorno del suo ex fidanzato in trasmissione.” E la Galgani non sarebbe la sola ad opporsi al ritorno di Giorgio a Uomini e Donne: al suo fianco anche Tina Cipollari. Ecco, infine, quanto si legge su Vero: “C’è di più Gemma starebbe ottenendo l’insperato sostegno di una sua ex nemica: l’opinionista Tina Cipollari. Le due oggi sarebbero più complici che mai. E proprio la Cipollari starebbe aiutando Gemma a tenere lontano Giorgio dal programma.”

I commenti dei lettori