Tale e Quale Show 2018/ Chi è Mario Ermito, il belloccio ed ex gieffino scelto da Carlo Conti

- Stella Dibenedetto

Tale e Quale Show 2018 anticipazioni: chi è Mario Ermito, il belloccio ed ex gieffino scelto come concorrente da Carlo Conti. Lo scoop di Gabriele Parpiglia.

marioermito2018
Mario Ermito - Foto Instagram

Il cast di Tale e Quale Show 2018 che tornerà in onda su Raiuno nella prossima stagione televisiva comincia a prendere forma. A svelare il primo concorrente è Gabriele Parpiglia che, su Instagram Stories ha reso nome il suo nome. Come in ogni edizione dello show di Carlo Conti, anche in quella che partirà a settembre ci sarà il belloccio. Diversamente da quanto circolato nelle ultime ore, però, tale ruolo non toccherà a Francesco Monte, ma ad un ex concorrente del Grande Fratello. Carlo Conti, infatti, ha scelto come concorrente Mario Ermito. “Scoop: il belloccio che farà Tale e Quale Show sarà Mario Ermito”, scrive Gabriele Parpiglia sulle sue storie. Bellissimo, con uno sguardo intrigante e un fisico mozzafiato, Mario Ermito sta già conquistando i fans del programma di Carlo Conti. Oltre ad essere bello, però, sarà in grado di imitare i più grandi artisti della musica italiana e internazionale? L’ex gieffino è pronto a stupire tutti.

MARIO ERMITO A TALE E QUALE SHOW 2018: ECCO CHI E’

Mario Ermito è nato a Brindisi il 2 ottobre 1991. Ha partecipato al Grande Fratello 12 e vive a Milano dove lavora come modello. Il suo sogno è sempre stato quello di fare l’attore e, dopo la reclusione nella casa più spiata d’Italia, ha studiato recitazione riuscendo ad ottenere ruoli in fiction importanti. Mario Ermito, infatti, ha lavorato ne “Il peccato e la vergogna 2”, “Non è stato mio figlio” e “L’onore e il rispetto 5”. Considerato la nuova promessa della fiction italiana, Mario Ermito è pronto anche per conquistare il pubblico di Raiuno. Con Tale e Quale Show avrà la possibilità di mettere in mostra il suo talento artistico dopo una lunga gavetta. Sarà lui, dunque, la vera sorpresa della nuova edizione del programma di Carlo Conti? Sicuramente, l’ex gieffino avrà stupito gli autori con il suo provino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori