LUCIA BRAMIERI FIDANZATA?/ Chi è Emanuele, il 23enne che la bacia con passione? Lei: “Sono frenata”

- Hedda Hopper

Solo foto posate per la copertina o è davvero una nuova occasione pronta a bussare alla porta di Lucia Bramieri? Ecco i dettagli su Emanuele, il giovane che le ha rubato il cuore, o quasi.

Solo foto posate per la copertina o è davvero una nuova occasione pronta a bussare alla porta di Lucia Bramieri? Ecco i dettagli su Emanuele, il giovane che le ha rubato il cuore, o quasi.

Lucia Bramieri è felicissima. L’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello infatti – conosciuta ai più per aver sposato nel 1994 Cesare, il figlio del noto comico Gino Bramieri – è stata beccata dal settimanale Spy in compagnia di un ragazzo molto affascinante che a quanto pare è riuscito a farle perdere la testa. Lui ha 23 anni ed è forse questo ciò che più frena la Bramieri (che di anni ne ha 57). Lo ammette senza problemi, svelando che “se ne avesse avuti 50 sarebbe stato più facile”. È per questo che la signora Bramieri ci va piano, con calma e sperando che questo rapporto possa crescere e diventare qualcosa di importante. Soltanto il tempo, tuttavia, potrà darle ragione e soddisfazione; per il momento non resta che viversi alla giornata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LUCIA BRAMIERI HA TROVATO L’AMORE?

E alla fine anche Lucia Bramieri ha ottenuto la sua copertina sul settimanale Spy. Proprio questo sembra essere il pomo della discordia sui social dove il popolo amante del gossip si divide tra la voglia di capire se le foto siano reali o solo posate e chi, invece, già grida allo scandalo, perché? Semplice a dirsi. La signora Bramieri, nuora del famoso Gino e moglie del compianto Cesare, ha ceduto alle avances del dolce Emanuele, un giovane più giovane di lei di 23 anni “reo” di averle fatto una corte serrata via social. Lei sulla soglia dei 60 anni, famosa per la diatriba sul suo telegatto, milanese e ragioniera doc, adesso gestisce una boutique sul lago di Garda ma sembra essere pronta a rimettersi in gioco, per la prima volta pubblicamente, proprio con Emanuele, un giovane che è riuscito a conquistarla attraverso i social. 

UNA STORIA CON IL FRENO A MANO TIRATO

Al momento sono pochi i dettagli sul misterioso giovane che ha posato con lei o, meglio, si è lasciato vedere con lei nel momento dell’aperitivo. Il settimanale parla di una sintonia palese e un’alchimia che Lucia non conosceva da un po’ e anche lei conferma tutto nell’intervista che accompagna le foto e in cui lei parla di voglia di camminare con il freno a mano tirato e di non voler dare soddisfazioni a nessuno soprattutto nel vederla soffrire o altro: “Non sono solita conoscere le persone sui social, non c’è mai da fidarsi. Eppure lui mi aveva colpito già prima della mia partecipazione al Grande Fratello. Mi ha fatto una corte serrata!” [….] “Ho il freno a mano tirato: avesse avuto 50 anni sarebbe stato più semplice. Ma ora ho il timore che ci sia la fregatura sotto: gli scivoloni, alla mia età, fanno più male!”. Riuscirà ad andare avanti in questa storia o finirà presto, con l’arrivo dell’autunno?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori