Uomini e Donne/ Gemma Galgani arriva al cinema: “È stata notata da un famoso regista italiano” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani prossimamente al cinema! Il settimanale Vero lancia l’indiscrezione: “Un regista italiano l’ha notata e…”

gemma_galgani_uomini_donne
Gemma Galgani

Continuano le indiscrezioni sulla dama più amata del trono Over di Uomini e Donne. Gemma Galgani è un fiume in piena e non ha affatto intenzione di arrendersi, decisa a trovare il grande amore. Quest’anno, purtroppo, non si è concluso al meglio per lei, visto che conclude la stagione nuovamente single e con la grande probabilità che Giorgio Manetti non torni più in studio. Se questa è la situazione dal punto di vista amoroso, da quello lavorativo è tutta un’altra storia. Gemma, che è amatissima dal pubblico italiano, potrebbe addirittura diventare una stella del cinema. Ebbene sì, sembra infatti che un famosissimo regista sia interessato a lei e la voglia nel suo nuovo film. L’indiscrezione arriva dal settimanale Vero, nel numero in edicola questa settimana.

GEMMA AL CINEMA? LEI PENSA ALL’AMORE…

Ecco quanto si legge sul noto settimanale: “È un’estate da sogno dal punto di vista professionale per Gemma Galgani, che avrebbe ricevuto proposte anche dal mondo del cinema. Stando a insistenti indiscrezioni raccolte in esclusiva dal nostro settimanale, un regista italiano , apprezzato sia dal pubblico che dalla critica, sarebbe interessato ad avere Gemma nel cast del suo prossimo film.” Certo è che il primo pensiero di Gemma Galgani rimane trovare il grande amore: “In attesa di un sempre più probabile debutto sul grande schermo, la bionda dama piemontese continua però a sognare il grande amore, sperando di poterlo finalmente incontrare tra poco più di un mese, quando comincerà la nuova edizione di Uomini e Donne. – si legge su Vero, che conclude – Che ci regalerà tanti colpi di scena”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori