Uomini e Donne/ Luca Onestini e Ivana Mrazova come Clarissa e Federico: nozze in arrivo, poi..(Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Luca Onestini e Ivana Mrazova come Clarissa Marchese e Federico Gregucci: progetti di nozze e un figlio…

clarissa_marchese_federico_gregucci
Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Una delle più belle storie d’amore nate nello studio di Uomini e Donne ha come protagonisti Federico Gregucci e Clarissa Marchese. L’ex tronista lo preferì a Luca Onestini, che divenne poi tronista e scelse Soleil Sorgé (storia che i fan ben conoscono). Oggi Clarissa e Federico vivono a Miami e stanno progettando le loro nozze. Dal settimanale Tutto Gossip, arrivano nuove indiscrezioni in merito. “La location è segreta, ma per il 28enne sarà una ‘meta comune’ tra la Sicilia e la Sardegna. – si legge – La futura sposa, che seguendo la tradizione Usa indosserà alle nozze ‘qualcosa di vecchio e di nuovo, un oggetto prestato, un dettaglio blu’ ha annunciato il trasloco a South Pointe Park, luogo incantevole di Miami Beach: qui metteranno su famiglia? Per ora hanno smentito l’arrivo del bebè, a dispetto delle dolci dichiarazioni sul web”

LUCA E IVANA COME CLARISSA E FEDERICO…

E se le cose per Federico e Clarissa procedono al meglio, anche la “non scelta” della Marchese ha trovato il suo grande amore. L’ex tronista Luca Onestini, nella Casa del Grande Fratello ha conosciuto la sua attuale compagna, la modella Ivana Mrazova. A distanza di alcuni mesi da quella avventura, i due sono felicissimi e progettano anche un grande passo insieme. I due sarebbero pronti ad avere un bambino. Sul settimanale si legge: “Ivana vorrebbe due figli, Luca la guarda e si emoziona: ‘Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo. E ci sposiamo! Le cose si fanno per bene, dolcezza!'” Insomma, la coppia fa sul serio così come quella composta da Federico e Clarissa. Insomma, l’amore trionfa!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori