Baby George è ormai un ometto! Il primogenito di William e Kate ha compiuto i suoi primi cinque anni e Kensington Palace ha omaggiato tutti con uno scatto ufficiale che ritrae proprio il festeggiato in versione “piccola peste”. Sorriso furbetto e occhi vispi, così Baby George ha conquistato oltre un milione di follower su Instagram, guadagnandosi un nuovo attestato di stima. E’ lui, infatti, il più amato tra i membri della famiglia reale. E se la nuova arrivata Meghan Markle rischiava di rubare lo “scettro” (la Regina Elisabetta è pazza di lei!), il piccolo principino continua ad essere reclamato da tutti. Il motivo è presto detto: la sua innata simpatia! E in occasione del suo quinto compleanno, non poteva mancare la sua fan italiana numero uno: Barbara d’Urso. Sul suo Instagram la conduttrice Mediaset ha postato una foto del baby royal commentando: “Oggi il principino George compie già 5 anni!!!! Lo sapete che lui è il mio preferito!! Anche se ormai è diventato un ometto e ha altri due fratellini bellissimi!! Auguriii!!!”. Non sono mancate le emoticon con gli occhi innamorati a dimostrazione della simpatia che nutre nei confronti del primogenito di William e Kate, ma senza dimenticare i suoi fratellini minori. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
COMPLEANNO AI CARAIBI PER IL FIGLIO DI WILLIAM E KATE
Per festeggiare il suo quinto compleanno, l’account Instagram ufficiale di Kensington Palace ha deciso di condividere con i propri follower una nuova foto di Baby George, il primogenito di William e Kate. Il principino George cresce a vista d’occhio e diventa sempre più adorabile. Dopo la pioggia di “affettuosi messaggi” giunti nelle ultime ore in occasione del compleanno, il nuovo scatto per ringraziare i tanti fan del principino è stato molto gradito al punto da conquistare oltre un milione di like. “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici di condividere una nuova foto del principe George per il suo quinto compleanno”, si legge nell’ultimo post Instagram che fa da sfondo alla foto in cui troneggia fiero il bambino dallo sguardo vispo e dal sorriso super simpatico. Al momento non ci è dato sapere cosa abbia ricevuto in dono Baby George ma di sicuro il regalo degno di nota gli è stato offerto proprio dal suo stesso Paese con la realizzazione di una moneta commemorativa del valore di 5 sterline, proprio in occasione del suo quinto compleanno. Il piccolo reale inglese di certo si sarà divertito non poco nel festeggiare il suo giorno speciale ai Caraibi dove, secondo Vanity Fair, mamma Kate e papà William avrebbero deciso di portare i loro bambini nell’esclusiva isola di Mustique.
PRINCIPINO GEORGE: IL REALE PIÙ AMATO DI SEMPRE
Dal primo giorno di scuola alle simpatiche smorfie sul balcone di Buckingham Palace durante il Trooping The Color. Il piccolo George dal 22 luglio 2013 ad oggi ha davvero conquistato tutti con il suo irresistibile sorrisi e quegli occhi da tenero furbetto. Il suo nome completo scritto su Google – George Alexander Louis di Cambridge – restituisce oltre 280 milioni di risultati e già questo la dice lunga sull’interesse che ruota, a livello mondiale, sul figlio primogenito di William e Kate Middleton, nonché terzo in linea di successione al trono. Nel Regno Unito ci si rivolge con l’espressione “the Prince George effect” per parlare del piccolo royal e anche dopo l’arrivo tra i reali dell’amatissima Meghan Markle, resta lui il più amato tra i membri della royal family. Non è un caso se a neppure un anno di età Forbes lo aveva già definito “bimbo più influente del pianeta”. GQ Uk invece, nel 2015 lo aveva inserito nella lista dei “50 Best Dressed Men in Britain”. Quali altri traguardi si preannunciano per Baby George nel corso del suo quinto anno di vita?