MEGHAN MARKLE/ La paura della moglie di Harry: “teme che il padre venda le loro conversazioni”

- Stella Dibenedetto

Meghan Markle, le paure della moglie del Principe Harry: “teme che il padre possa vendere le loro conversazione private”. La Duchessa rompe i rapporti con Thomas Markle.

meghan_markle_instagram
Meghan Markle e il Principe Harry

Meghan Markle non avrebbe alcuna intenzione di rispondere agli appelli del padre. Thomas Markle sta cercando in tutti i modi di attirare le attenzioni della figlia dalla quale spera di ricevere presto un invito per Londra. Thomas Markle, infatti, non avendo partecipato al Royal Wedding, spera di poter presto incontrare la famiglia reale inglese, ma stando a quello che racconta una fonte a Us Weekly, quel momento potrebbe non arrivare mai. La Duchessa del Sussex, infatti, sarebbe terrorizzata dal riallacciare i rapporti con il padre temendo che lui possa vendere le loro conversazioni private. “È arrabbiata per diversi motivi”, rivelano le fonti a Us Weekly e “non sa nemmeno come essere certa che parlare con il padre non dia modo a quest’ultimo di sfruttarla. Vive nel timore che venda le loro conversazioni. D’altronde l’ha già fatto”. Nei mesi precedenti al matrimonio di Meghan con il principe Harry, Thomas Markle ha messo in imbarazzo la figlia con alcune gaffe. Le sue foto mentre si preparava al Royal Wedding hanno fatto il giro del mondo, salvo poi scoprire che erano state scattate in accordo con i paparazzi. Meghan, dunque, non volendo compromettere il suo rapporto con la famiglia di Harry, avrebbe deciso di interrompere i suoi rapporti con il padre. “Vorrebbe parlargli, ma non c’è più fiducia”, ha concluso la fonte. “E non sembra che il rapporto possa mai essere ricostruito. Il danno è fatto. Non ha altra scelta che ignorarlo”.

SAMANTHA GRANT MARKLE: 1500 DOLLARI A INTERVISTA PER PARLARE MALE DI MEGHAN

La famiglia d’origine non sta rendendo la vita facile a Meghan Markle. Oltre al padre Thomas, anche la sorella della Duchessa del Sussex, Samantha Grant Markle, continuerebbe a rilasciare interviste in cui parla della moglie del Principe Harry in cambio di soldi. A rendere nota la cifra richiesta da Samantha Markle per rilasciare dichiarazioni pubbliche sulla sorella è il sito The Blast che ha ottenuto e pubblicato lo scambio di email tra la donna e la trasmissione radiofonica The Domenick Nati Show. Samantha Grant chiede 1500 dollari, circa 1300 euro, per essere ospite della trasmissione e parlare di Meghan. I contatti con Samantha risalirebbero allo scorso maggio, ma la donna avrebbe risposto solo in questi giorni ricevendo, però, il rifiuto della radio a pagare la sua intervista che sarebbe così saltata. La notizia diffusa dal sito The Blast non fa che confermare i rumors di questi mesi secondo i quali la famiglia d’origine di Meghan Markle starebbe sfruttando la sua immagine per questioni economiche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori