ARIANA GRANDE E PETE DAVIDSON FIDANZATI / Ecco come è arrivata la proposta di matrimonio del comico americano

- Annalisa Dorigo

Ariana Grande e Pete Davidson sono ufficialmente fidanzati: la proposta del comico americano è arrivata in una circostanza molto particolare. Ecco in quale modo.

arianagrande_facebook_2017
Ariana Grande

Ariana Grande e il suo neo-fidanzato Pete Davidson potrebbero presto diventare marito e moglie: la celebre pop star e l’attore del ‘Saturday Night Live’ stanno insieme soltanto da pochi mesi ma le voci di un loro impegno ufficiale sono insistenti già da diverse settimane. A confermarlo era stata per prima la rivista ‘People’, pubblicando le dichiarazioni di una fonte vicina alla coppia: “Non hanno fretta di sposarsi, sono solo entusiasti di stare insieme. È un fidanzamento recente, sono solo due persone che hanno trovato l’amore velocemente e che si rendono felici l’un l’altro”. Tale notizia aveva fatto il giro del web e in molti si erano chiesti se essa fosse vera, soprattutto considerando la giovane età di entrambi e i pochi mesi della relazione. Sembra tuttavia che in una sua recente serata, sia stato proprio il comico a confermare il fidanzamento ufficiale. La proposta però sarebbe giunta in un momento a dir poco trash ovvero mentre lui si trovava a letto con la cantante e stava fumando dell’erba.

Ariana Grande e Pete Davidson: la proposta di matrimonio trash

Pete Davidson stava fumando erba quando ha chiesto ad Ariana Grande di sposarlo? La notizia sta scatenando grande ilarità sul web e sono in molti a pensare che, con questi presupposti, la proposta non possa essere considerata molto affidabile. D’altro canto la coppia sta insieme solo da pochi mesi e già in passato lei si dichiarava innamoratissima e pronta a convolare a giuste nozze. In tale circostanza, però, il fortunato era il rapper Mac Miller che era al suo fianco da circa due anni (e la cui relazione è giunta al termine lo scorso maggio). Pete era invece legato a Cazzie David, con la quale aveva chiuso nello stesso periodo. In attesa di scoprire se questo colpo di fulmine avrà seguito, la coppia si prepara a trasferirsi a New York in un lussuoso appartamento costato circa 18 milioni di dollari. Il nido d’amore dei due artisti si trova nel futuristico condominio di 520 West 28th Street, a Soho, ed è stato progettato da Zaha Hadid prima della sua morte. Tra i vicini di casa, rigorosamente vip, Ariana e Pete avranno anche Sting e la moglie Trudie Styler.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori