Fabio Colloricchio coi capelli blu / Foto, il look estremo dell’ex di Uomini e Donne non piace: lui replica…

- Anna Montesano

Fabio Colloricchio ha deciso di cambiare look: capelli rasati e blu per l’ex tronista di Uomini e Donne. La reazione dei fan al cambio non è stata positiva…

fabio_colloricchio_capelli_blu
Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio ha deciso di cambiare look. Una decisione che molti prendono con l’arrivo dell’estate, quando si è tentati a fare piccole pazzie. Una tentazione che ha colpito anche l’ex tronista di Uomini e Donne che, su Instagram, si è appena mostrato col suo nuovo look. Capelli rasati – cosa che ha fatto qualche giorno fa- e da oggi anche blu! Ebbene sì, Fabio ha deciso di optare per un colore totalmente diverso e un po’ stravagante: un blu cobalto, acceso. Sembra proprio che a fargli i capelli blu sia stata la sua dolce metà, Nicole Mazzocato, come lui stesso fa comprendere in un breve video. Così, con una story su Instagram, ha chiesto al suo quasi milione di fan, se a loro piaccia o meno il suo nuovo look, scherzando proprio con Nicole al suo fianco, sul fatto che adesso sembri un po’ il genio di Aladino.

I FAN NON APPREZZANO I SUOI CAPELLI BLU, LUI…

La risposta e la reazione dei fan al suo nuovo look, tuttavia, non è stata positiva come Fabio Colloricchio si aspettava. Ben l’84% delle risposte dei fan è stata negativa e solo il 16% ha risposto positivamente ai suoi capelli blu. Non è mancata la risposta di Fabio: “Abbiamo capito che vi fa schifo” ha scritto, ridendoci su. Look a parte, Fabio Colloricchio ha molto altro a cui pensare, come la possibilità di avere presto un figlio con Nicole. D’altronde proprio lei di cìrecente ha ammesso: “Se farei un bimbo con Fabio? Ma certo che sì. Assolutamente sì. Non rientra nei nostri progetti ora ma non stiamo attentissimi da un po’. Quindi se dovesse essere noi siamo pronti.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori