GIORGIA ROSSI E ALESSIO CONTI/ Amore a gonfie vele per i due giornalisti: “Che fatica non vedersi per un mese”

- Annalisa Dorigo

Giorgia Rossi e Alessio Conti sono felici e innamorati dopo la separazione in occasione dei Mondiali di Russia. La coppia, si è conosciuta a Mediaset: per lui lei ha lasciato Pjanic.

giorgiarossi2018
Giorgia Rossi

La storia d’amore tra Giorgia Rossi e Alessio Conti prosegue per il meglio dopo le fatiche per i Mondiali di Russia 2018. Lei, romana classe 1987, ha condotto la trasmissione quotidiana Mondiali Mediaset Live ed ha avuto spazio anche a Balalaika e a Tiki Taka Russia. Lui invece è rimasto in Russia per un mese e mezzo in qualità di inviato. Ma ora che i mondiali sono giunti al termine, Giorgia e Alessio possono godersi un po’ di meritato riposo, non rinunciando alla loro grande passione per lo sport. La coppia ha infatti partecipato al Gillette Padel Vip Cup di Roma, evento che tradizionalmente unisce molte personalità del mondo del calcio nelle vesti inedite di tennisti. E all’appuntamento non potevano mancare i due giornalisti che di sport se ne intendono e che, proprio grazie al calcio, si sono conosciuti e innamorati. Un’affinità più che evidente, come dimostrato dagli scatti pubblicati nei social network.

AMORE A GONFIE VELE TRA GIORGIA E ALESSIO

Lei è uno dei volti femminili più amati di Mediaset: Giorgia Rossi ama il calcio e lo segue da quando era bambina, anche se ammette di non essere all’altezza del suo fidanzato Alessio Conti quando si tratta di capire la strategia di una squadra. Intervistata qualche settimana fa da ‘Il Giorno’, la giornalista romana aveva confessato: “Diciamo che io sono più secchiona. Lui invece è bravissimo a leggere tatticamente la partita, capisce subito un movimento, mentre io, al contrario, ci metto qualche minuto. Quando me lo dice, penso, accidenti, ma come fa? D’altronde lui ha giocato a calcio, ha più esperienza, sta sempre a bordo campo. Io sono più secchioncella e a volte lo spiazzo”. Felice e innamorata, la bella Giorgia ha trovato il grande amore dopo il flirt avuto niente meno che con il giocatore della Juventus Miralem Pjanic. Si dice persino che per lei, il calciatore avesse rifiutato il trasferimento all’estero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori