ORIANA SABATINI / La modella e attrice argentina è la nuova fiamma di Paulo Dybala

Oriana Sabatini, nipote dell’ex tennista Gabriela, è la nuova fiamma di Paulo Dybala. La modella, cantante e attrice al fianco del calciatore durante le vacanze.

23.07.2018 - Annalisa Dorigo
paulo_dybala_cepostaperte_cs_2018
Paulo Dybala

Paulo Dybala è di nuovo innamorato e, neanche a dirlo, al suo fianco c’è una donna bellissima. Dopo settimane di rumors insistenti, il calciatore della Juventus è venuto allo scoperto presentando la sua nuova fidanzata ovvero Oriana Sabatini, nipote della tennista Gabriela. Oriana è di Buenos Aires ed è un volto particolarmente conosciuto in argentina, in quanto modella, cantante e attrice di telenovelas (dove può contare su ben 2,8 milioni di followers). La coppia si è presentata insieme su una Instagram Stories, nella quale il calciatore ha mostrato anche un nuovo look, con capelli tinti di un colore tra il grigio e il biondo. Dopo avere trascorso parte delle vacanze insieme, Dybala e la bella Oriana sono sbarcati in Europa, dove si godranno ancora qualche giorno di riposo in attesa dell’inizio degli allenamenti da parte del giocatore della Juventus. A lui, come ad altri colleghi (Ronaldo, Higuain, Bentancur, Douglas Costa, Cuadrado, Mandzukic, Pjaca e Matuidiche) che hanno preso parte ai recenti Mondiali di Russia, infatti, è stata data l’autorizzazione di saltare la prima parte preparazione unendosi al gruppo il prossimo 30 luglio.

PAULO DYBALA PRESENTA LA SUA NUOVA FIAMMA

Fra una settimana Paulo Dybala dovrà unirsi ai compagni della Juventus per la seconda fase della preparazione. Potrà quindi godersi solo pochi giorni in compagnia della sua nuova fiamma, la bellissima modella e attrice Oriana Sabatini, già presentata in una Instagram Stories. I fan, e soprattutto le tantissime fan del calciatore argentino, continuano a chiedersi se questa volta durerà, soprattutto tenendo conto che nel recente passato Dybala è stato particolarmente attivo dal punto di vista sentimentale. Archiviata lo scorso dicembre la storia d’amore con l’altrettanto bellissima Antonella Cavalieri, lo sportivo nei mesi scorsi era stato accostato anche alla modella Ginevra Lambruschi, già nota per le relazioni con Niccolò Bettarini (figlio di Stefano e Simona Ventura), con il cantante Riccardo Marcuzzo (Riki) e persino associata all’ex gieffino Raffaello Tonon. Ma anche il flirt tra Dybala e Ginevra non era durato a lungo.

I commenti dei lettori