Valentina Vignali parla del tumore alla tiroide/ “L’ho sconfitto grazie al basket, pensavo solo ad allenarmi…”

- Valentina Gambino

Valentina Vignali parla del tumore alla tiroide e della forza ricevuta dallo sport: “L’ho sconfitto grazie al basket, pensavo solo ad allenarmi anche se non riuscivo a fare le scale…”.

vignali_facebook_2017
Valentina Vignali

Altro giro altra corsa. Dopo Niccolò Bettarini (potete leggere l’articolo qui), anche Valentina Vignali ha passato un po’ di tempo su Instagram con il famoso giochino “Fammi una domanda”. La cestista ha esordito parlando nei posti più belli visitati in viaggio, citando Santorini, Las Vegas, Bronx, Amsterdam, Shirakawa-go e Colmar. Poi ha ironizzato rispondendo alla domanda: “Quanto sei porca a letto da 1 a 10?”, “Sono porca a tavola, va bene uguale?”. La sua storia con Stefano Laudoni, dopo un brutto periodo di pausa procede a gonfie vele. Ecco perché, alla domanda: “Cos’è per te l’amore”? Ha risposto: “Fiducia, pazienza, rispetto, sicurezza, intesa, divertimento, passione e rischio”. Poi spazio per lo sport e la partita portata a casa con maggiori punti. “Ero una ragazzina e giocavo a Rimini: 49. Abbiamo perso ma non me lo scorderò mai”. Per quanto riguarda il profumo da indossare, la modella svela di usare Narciso Rodriguez ma anche Miss Dior e Gucci by Gucci Uomo.

Valentina Vignali parla del tumore

Successivamente i follower di Valentina Vignali le hanno chiesto come sia riuscita a trovare la forza per sconfiggere il tumore alla tiroide. La risposta ha commosso tutti gli estimatori: “Grazie alle persone che mi stavano vicino ma soprattutto grazie al basket. Il mio obiettivo anche mentre stavo male era sempre allenarmi, anche se riuscivo a malapena a fare le scale di casa”. Poi ha dato un consiglio alla ragazza che le ha fatto la delicatissima domanda: “Sei molto giovane, i capelli ricresceranno e starai bene, vedrai”. Di seguito la giocatrice di pallacanestro ha cambiato totalmente argomento ed ha archiviato la tristezza in favore della sua vacanza godendosi il mare e la spiaggia delle Seychelles. In questo ultimo periodo, il suo nome e quello del fidanzato Stefano Laudoni, erano venuti fuori per una possibile partecipazione a Temptation Island Vip. Ma entrambi hanno smentito la loro partecipazione confidando di non avere nulla da mettere alla prova e aggiungendo che certi programmi sono belli sono da vedere da casa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori