CHIARA FERRAGNI E FEDEZ MATRIMONIO IL 1° SETTEMBRE/ Grande attesa a Noto: prevista una parata di vip

- Stella Dibenedetto

Chiara Ferragni e Fedez matrimonio il 1° settembre: a Noto sale l’attesa per l’arrivo degli sposi che resteranno in città per tre giorni e per i vip che parteciperanno alle nozze.

fedez_chiara_ferragni_2018_instagram
Chiara Ferragni e Fedez

Cresce l’attesa nella splendida cittadina di Noto per il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez che pronunceranno il fatidico sì il 1° settembre. Diversamente dai rumors circolati negli scorsi mesi, la coppia non si sposerà nella cattedrale di Noto avendo scelto il rito civile. La fashion blogger più famosa al mondo e il rapper diventeranno ufficialmente marito e moglie durante una cerimonia intima e riservata che si svolgerà nel salone degli specchi di Palazzo Ducezio. I Ferragnez arriveranno a Noto il giorno prima delle nozze e soggiorneranno per tre giorni alla Dimora delle Balze, una villa meravigliosa formata da 12 stanze e un ampio parco. Dopo la cerimonia, ci sarà il ricevimento che la coppia di sposi offrirà ai propri ospiti. Oltre alla cena, non mancheranno balli, musica, giochi, luce e tanto divertimento. A Noto è previsto l’arrivo di tanti vip tra i quali la modella Bianca Balti, Manuel Agnelli, altre influencer come Chiara Biasi e si vocifera che possa partecipare anche Paris Hilton. Dovrebbero essere assenti, invece, J-Ax e Fabio Rovazzi.

CHIARA FERRAGNI: VACANZE CON LEONE, LA MAMMA E LE SORELLE

Al 1° settembre manca poco più di un mese e così Chiara Ferragni ha scelto di rilassarsi in compagnia del figlio Leone, della mamma e delle sorelle Francesca e Valentina che saranno le sue testimoni di nozze. All’Argentario, in uno splendido resort, le Ferragni si stanno godendo il realx tra un pranzo e un bagno in piscina. Tutto, naturalmente, è documentato sui social dalla fashion blogger che ieri si è allontanata dal suo gruppo per tornare a Milano, trascorrere qualche ore con il futuro marito Fedez per poi partire alla volta di Parigi per un impegno di lavoro. La Ferragni, dunque, continua a dividersi tra il ruolo di madre, compagna innamorata e donna in carriera. La fashion blogger non si è fermata un attimo, concedendosi un piccolo periodo di maternità poco prima che nascesse Leone e dopo il parto. Con 12mila dollari a post, del resto, è davvero dura tenere fermi i propri canali social.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori