UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni tronisti? (Trono classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni insieme sul trono? Spuntano anche i nomi di Nicolò Ferrari, Marta Pasqualato e Marco Ferri.

Uomini e Donne tornerà a fare compagni al pubblico di canale 5 a settembre. Le registrazioni della nuova stagione del trono classico cominceranno a fine agosto, ma cominciano già a circolare i rumors su quelli che potrebbero essere i nuovi tronisti. Tra i nomi in pole ci sono quelli di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, grandi protagonisti della scorsa stagione e rivali nel corteggiamento di Sara Affi Fella. I due potrebbero ritrovarsi l’uno accanto all’altro sul trono di Uomini e Donne. Luigi Mastroianni, dopo l’addio a Sara Affi Fella, ha fatto sapere di voler pensare a se stesso chiudendo virtualmente le porte al trono classico. Lorenzo, invece, dopo aver fatto l’esperienza da corteggiatore ben due volte, potrebbe accettare di diventare tronista qualora dovesse arrivare la proposta. La presenza dei due garantirebbe alla trasmissione di Maria De Filippi visibilità e scatenerebbe la curiosità del pubblico di fronte a due ragazzi che, nel bene e nel male, sono stati i protagonisti della scorsa stagione.

GLI ALTRI NOMI PER IL TRONO CLASSICO

Sono tanti i nomi che vengono accostati al trono classico di Uomini e Donne. Oltre ai due ex corteggiatori di Sara Affi Fella è spuntato anche quello di Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati, attualmente single. Tra le donne, invece, continua a circolare il nome di Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante, la cui situazione sentimentale è ancora in stand by. E’ naufragata, invece, la possibilità di vedere sul trono Virginia Stablum che, dopo l’addio a Brigante, ha ritrovato nuovamente l’amore. Infine, al trono classico, nelle ultime ore, è stato accostato anche il nome dell’ex naufrago Marco Ferri. Bello, single e molto corteggiatore, sarà lui uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne? Infine, non è esclusa la partenza della prima edizione del trono gay femminile. Inoltre, uno dei prossimi tronisti potrebbe arrivare direttamente dalla casa del Grande Fratello 2018. Il nome più gettonato è quello di Alberto Mezzetti, attualmente single, ma Maria De Filippi potrebbe tirare fuori dal clindro anche un nome a sorpresa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori