Maria De Filippi, vacanze in Sardegna / Foto, al fianco di Filippo Bisciglia per monitorare Temptation Island

- Anna Montesano

Maria De Filippi si gode le vacanze in Sardegna ma non dimentica il lavoro. Il settimanale Chi l’ha paparazzata a cavallo con Filippo Bisciglia per monitorare Temptation Island

maria_defilippi_filippo_bisciglia
Maria De Filippi, vacanze in Sardegna (Chi)

Il settimanale Chi, nel numero in edicola questa settimana, ha in copertina una signora della tv: Maria De Filippi. Anche lei si gode un po’ di meritato relax senza dimenticare però il lavoro. Infatti la De Filippi ha scelto come meta delle sue vacanze la Sardegna, proprio il luogo delle registrazioni di Temptation Island. E infatti, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha paparazzato la regina della tv a cavallo al fianco di Filippo Bisciglia, il conduttore del reality delle “tentazioni” di Canale 5. Maria, infatti, monitora i lavori assieme a Filippo, in attesa di dare il via alla seconda edizione di Temptation dell’anno: quella dedicata ai Vip. Certo, tra un lavoro e l’altro, Maria si gode anche un po’ di meritato riposo sulle bellissime spiagge di Pula, località in cui si trova l’Is Morus Relais dove vengono fatte le registrazioni di Temptation.

MARIA DE FILIPPI IN GRAN FORMA

Il settimanale Chi infatti mostra la De Filippi in costume e, come sempre, in forma smagliante. La conduttrice ha sfoggiato un bikini che rivela la sua forma invidiabile, anche perché la conduttrice ama lo sport, in particolare il tennis, e segue una dieta ben precisa, cosa che cerca di inculcare anche al marito Maurizio Costanzo. Di recente la conduttrice ha iniziato a praticare anche pilates e crossfit, anche se i suoi sport preferiti rimangono il tennis e l’equitazione, come si può notare dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori