Michelle Hunziker è incinta?/ Il dolce gesto di Tomaso Trussardi scatena il gossip

- Stella Dibenedetto

Michelle Hunziker è incinta del quarto figlio? Dopo la smentita della showgirl, il dolce gesto del marito Tomaso Trussardi scatena nuovamente il gossip.

michelle_hunziker_scommettiamo_che_web
Michelle Hunziker

Le forme di Michelle Hunziker continuano ad essere al centro del gossip. La showgirl svizzera, mamma di Aurora, nata dal suo primo matrimonio con Eros Ramazzotti e di Sole e Celeste, nate dal suo amore con l’attuale marito Tomaso Trussardi, non ha mai negato di voler diventare mamma per la quarta volta sognando di poter regalare anche un erede maschio alla sua dolce metà. Da mesi così sono tenti i rumors che vorrebbero la Hunziker nuovamente in dolce attesa. Tutto è nato lo scorso febbraio quando Michelle, protagonista assoluta del Festival di Sanremo, al settimanale Chi dichiarò: “Confermo che dopo il Festival vorrei un altro figlio, ma mi fa ridere il fatto che appena ho detto che avrei ‘riaperto il cantiere’ subito hanno scritto che sono incinta. Ma che diamine, date tempo al povero Tomaso Trussardi di fare il suo lavoro”. Da quel momento, le forme di Michelle Hunziker vengono esaminate attentamente per scoprire la presenza di un dolce segreto. Stavolta, però, a scatenare nuovamente il gossip è un gesto di Tomaso Trussardi.

MICHELLE GUNZIKER INCINTA? IL DOLCE DI TOMASO TRUSSARDI

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si stanno godendo le vacanze con le figlie Sole e Celeste in quel di Milano Marittima. Sempre più uniti e innamorati, i due sono stati beccati dal settimanale Nuovo in teneri atteggiamenti. Tuttavia, secondo quanto scrive Nuovo, sarebbe un gesto fatto da Tomaso Trussardi che potrebbe nascondere la quarta, presunta gravidanza della Hunziker. Tomaso, infatti, avrebbe accarezzato dolcemente la pancia di Michelle: sarà questa la prova dell’arrivo di un nuovo erede della coppia? Nelle scorse settimane, Michelle, attraverso un video pubblicato sui social, aveva già smentito tutti i rumors: “io sono super felice di questo affetto che la stampa mi dà e che mi vogliono vedere sempre incinta. Anche perché io non ho mai nascosto che ne vorrei fare un altro (di figlio). Ma purtroppo devo dirvi che non sono incinta”, aveva fatto sapere. La smentita arriverà anche stavolta?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori