CHIARA FERRAGNI E FEDEZ/ Vacanze da nababbi in Sardegna in attesa del viaggio di nozze

- Stella Dibenedetto

Chiara Ferragni e Fedez: vacanze da nababbi in Sardegna con il figlio Leone in attesa del matrimonio del 1° settembre, ma dove andranno in viaggio di nozze?

fedez-chiara-ferragni-2018
Chiara Ferragni e Fedez

Manca poco più di un mese al matrimonio dell’anno e in attesa di avere gli occhi del mondo puntati addosso il prossimo 1° settembre, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di rilassarsi concedendosi una vacanza da nababbi in quel della Sardegna. La fashion blogger e il rapper, ogni anno, con il loro lavoro, guadagnano milioni di euro e così per rilassarsi in vista del grande giorno si stanno godendo il mare e la natura della Sardegna in una villa dotata di ogni comfort. La coppia ha scelto di trascorrere parte delle vacanze in formato famiglia partendo solo con il figlio Leone e il cane Matilda. Insieme, i due promessi sposi si divertono con il piccolo Leo in piscina. Da bravo papà, il rapper provvede anche a gonfiare il salvagente per il suo bambino. In serata, però, la coppia si concede anche una romantica cenetta. Dopo aver sistemato Leone e averlo affidato alle cure di una persona fidata, la Ferragni e Fedez trascorrono così la serata in un posto assolutamente affascinante.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: DOVE ANDRANNO IN VIAGGIO DI NOZZE?

Del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez si sa praticamente tutto. Il giorno fatidico è il 1° settembre. La cerimonia e il ricevimento si svolgeranno nella suggestiva cornice di Noto a cui parteciperanno le famiglie e gli amici degli sposi, ma dove andranno in viaggio di nozze? La Ferragni e Fedez che, sui social, stanno condividendo tutti i dettagli del matrimonio, non hanno ancora svelato dove e se andranno in luna di miele. Impegnatissimi, gli sposi potrebbero rinunciare a partire. La Ferragni, infatti, è solita prendersi una pausa solo per le vacanze estive trascorrendo il resto dell’anno in giro per il mondo mentre Fedez è impegnato in sala di registrazione per portare alla luce, il prima possibile, il suo nuovo album da solista. I due potrebbero così decidere di rinunciare, almeno per il momento alla luna di miele e posticipare il primo viaggio da marito e moglie a Natale. Avendo già girato il mondo, del resto, i due potrebbero anche rinunciare al viaggio di nozze che, però, è un momento indimenticabile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori