Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi debutta in Rai/ Doppio impegno in autunno per la giornalista

- Stella Dibenedetto

Carlotta Mantovan, la veeova di Fabrizio Frizzi debutta in Rai: in autunno avrà un doppio impegno con Michele Mirabella e Antonella Clerici. Si attende l’ufficialità.

carlottamantovan2017
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

Seria, composta e sempre al suo posto. Carlotta Mantovan, pur con un grande dolore nel cuore, ha affrontato la morte del marito Fabrizio Frizzi nonché padre di sua figlia Stella con dignità ed eleganza colpendo tutto il pubblico che, dopo aver amato per tanti anni il conduttore dal sorriso sincero, ha imparato a conoscere e ad amare anche la moglie. In questi mesi, Carlotta ha cercato di elaborare il lutto dedicandosi soprattutto alla figlia Stella, ma in autunno tornerà a lavorare. La giornalista, dopo aver lavorato a Sky, in autunno, debutterà in Rai. A lanciare l’appello per la vedova di Fabrizio Frizzi era stata Milly Carlucci che, nei giorni successivi alla morte di Frizzi, ai microfoni del Corriere della Sera, aveva dichiarato: “Visto che davvero quella della Rai è una famiglia, vorrei tanto che Carlotta Mantovan che è una brava giornalista, venisse presto a lavorarci”. L’appello della Carlucci è stato accolto dalla Rai che ha deciso di offrire un’opportunità alla vedova di Frizzi.

CARLOTTA MANTOVAN, DOPPIO IMPEGNO IN RAI PER LA VEDOVA DI FABRIZIO FRIZZI

Sarà un autunno di grandi novità quello che arriverà per Carlotta Mantovan. La vedova di Fabrizio Frizzi lavorerà in due programmi della Rai. Come scrive il Corriere della sera, la giornalista sarà impegnata nella trasmissione condotta da Michele Mirabella “Tutta salute” dove dovrebbe occuparsi delle fake news sulla salute. La Mantovan, poi, avrà un ruolo anche accanto ad Antonella Clerici che riporterà in televisione “Portobello” con una versione tutta nuova. Secondo alcune indiscrezioni, la Mantovan dovrebbe essere la coordinatrice del centralino. Per la vedova di Fabrizio Frizzi, dunque, sembra sia arrivato il momento di tornare a lavorare. Oltre a crescere la piccola Stella, riprenderà in mano anche la sua carriera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori