Paolo Fox/ Oroscopo e previsioni, oggi 27 luglio 2018: Sagittario confuso, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di oggi, venerdì 27 luglio 2018, di Paolo Fox a LatteMiele. Previsioni segno per segno: Sagittario confuso in questo momento, Bilancia momento interessante, gli altri?

oroscopo paolo fox
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 27 LUGLIO 2018

Facciamo partire l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox andando a vedere cosa ha raccontato segno per segno ai microfoni di LatteMiele.  Il Sagittario negli ultimi due mesi ha fatto molta confusione anche in amore, il mese di agosto è di riappacificazione e cambiamenti positivi. Giove nel segno a fare segno consentirà di fare delle verifiche. Chissà quanti stanno o hanno deciso di cambiare vita, anche quelli che sono in panciolle possono assistere a piccole rivoluzioni e il destino può riservare anche sorprese di ogni tipo. Si può sperare in nuovi incontri e l’amore rifiorisce nel mese di agosto. Sarà importante fare attenzione quindi anche a quelli che saranno gli incontri anche casuali. I Pesci hanno difficoltà a bloccare le emozioni, in agosto potrete stare molto di più con le persone che si amano e che forse sono state trascurate. Non è un cielo forte per i sentimenti e molti Pesci si sentono addirittura messi da parte o attaccati. Bisogna andare per la propria strada perché con Giove e Saturno favorevoli daranno ragione su tutto quello che si fa.

ACQUARIO TRASGRESSIVO, LEONE CONTATTI DA EVITARE

I Gemelli nelle ultime 4 settimane c’è stata molta fatica, si tratta di sensazioni produttive, non c’è più l’ansia dell’anno scorso o degli ultimi due anni e, quindi, qualcuno ha avuto molte novità. A livello fisico bisogna ricordare che serve un po’ di cautela. Il punto debole possono essere i bronchi. Il mese di agosto sarà ottimo per i sentimenti, ma sarà importante anche cercare di trovare le persone giuste da frequentare. Certi treni passano una volta sola e se si perdono c’è il rischio di non riuscire a rincontrarli nuovamente. La Bilancia in agosto ha grandi occasioni e tutti quelli che si sono bloccati nella sfera sentimentale possono prenotare le vacanze in luoghi interessanti. Venerdì e anche sabato e domenica si potrà viaggiare e fare qualcosa di bello. I viaggi sono fisici ma anche spirituali e professionali. Con la mente si vola e poi si potranno fare molti cambiamenti soprattutto sul lavoro.

 

L’Acquario è affascinato dalla trasgressione ma deve stare attento a non fare il passo più lungo della gamba. Molti legami, anche quelli più forti, possono esser messi in crisi. Se c’è una storia che non va ci vuole doppia prudenza, questa è una fase di revisione sul lavoro dove a fronte di certe proposte si deve avere una certa cautela. Il Leone in questo weekend dovreste evitare contatti con le persone che hanno il potere di far arrabbiare. Si potrebbe abbandonarsi a un’insolita malinconia. Si deve fare attenzione a non lasciare incertezze aperte nel cuore. Questo è un periodo di recupero rispetto all’anno scorso. Se nell’estate passata si è chiusa una storia importante ora c’è l’occasione di rivalersi e forse c’è anche una fiamma nel cuore. Ci sono giornate in cui è difficile mantenere la calma. Molte novità sul lavoro ma per soldi e cause legali la parte migliore dell’anno è poi l’ultima.

CANCRO LIBERO DALLA LUNA, VERGINE OCCHIO ALLE SPESE

Il Cancro ora che si è liberato dall’opposizione della Luna sta meglio, durante questo fine settimana si può recuperare l’amore. Molto dipende dall’età e c’è chi ha pensato solo a studio ed esami. Adesso bisogna cercare di programmare un agosto piacevole anche se potrebbe essere impietoso per l’amore se c’è difficoltà in corso. Se la coppia è in crisi bisogna stare attenti ai tradimenti. La Vergine in questo fine settimana ha qualche spesa in più, i nati sotto questo segno non amano né gli sprechi né spendere per qualcosa che non serve. Tra questi ci sono i maggiori fautori del riciclo e di tutto ciò che fa bene all’ambiente. Se qualcuno deve dare una risposta in ambito sentimentale questa Venere è molto costruttiva. Bisogna cercare di non chiudersi troppo in sé stessi, chi ha già una bella relazione può potenziarla. Serve però dedizione e grande voglia di fare per ottenere dei risultati.

 

ARIETE FINE SETTIMANA INTERESSANTE, SCOSSA CAPRICORNO

L’Ariete ha un fine settimana che rallegra e in questi giorni deve capire che cosa desiderare in amore. Agosto sarà un mese capace di mettere di certo alla prova i rapporti e non tutte le storie avranno delle difficoltà ma sicuramente se in questi giorni si creano delle perplessità ci devono essere chiarite. In una simile condizione i single potrebbero per il momento vivere emozioni part-time. Non è detto che un oroscopo difficile rappresenti una condizione anomala. C’è chi dice di non volersi innamorare oppure sa di vivere una bella storia, ma vuole viverla senza troppo impegno. Ci sono altre priorità e ci sono molte occasioni in vista dell’autunno. Il Capricorno deve dare una scossa a certi rapporti. Il pianeta Giove favorevole rappresenta la capacità di risorgere dalle proprie ceneri ed è quello che accade a voi Capricorno. Nella prima parte dell’anno avete assistito a un terremoto di tipo emotivo e lavorativo. Ora però tutto lascia spazio a nuovi progetti.  

TORO IN CALO FISICO E LO SCORPIONE?

Il Toro è un pochino in calo a livello fisico ma questo cielo è molto importante e l’estate ha stelle che fanno pensare al prossimo anno. I nati sotto questo segno sono tra i favoriti e in base a incomprensioni e difficoltà possono nascere nuove risorse. Quelli che hanno avuto problemi perché hanno investito e non hanno avuto ciò che si aspettavano in cambio tornano a guadagnare. Non è un oroscopo che fa miracoli, dipende da età e situazioni. In questi due giorni si deve fare maggiore attenzione alla vostra forza ed evitate i raffreddori questo fine settimana. Lo Scorpione ha una giornata a rallentatore e molti pur non volendo potrebbero alzare la voce. Sono giorni importante e Giove illumina. Ora si deve pensare in modo positivo e anche se ci sono conflitti si devono superare problemi fisici o personali. Bisogna cercare di capire che solo con questi sforzi si arriverà al traguardo.

BILANCIA MOMENTO INTERESSANTE, SEGNI TOP

Voltiamo pagina e andiamo a osservare da vicino i segni top per la giornata di oggi. Sarà un fine settimana molto interessante per l’Ariete che dopo alcuni giorni complicati si può finalmente rallegrare. Alcuni desideri dal punto di vista dell’amore possono aumentare ancor più la volontà di alcuni di arrivare a traguardi importanti. La Bilancia è in un momento molto interessante e deve sfruttare le grandi occasioni che si troverà davanti. Si vive un buon rapporto con i viaggi sia se siano per motivi professionali o che siano affrontati solo con la testa alla ricerca di ottime risposte. Molti cambiamenti, soprattutto sul lavoro, stanno regalando dei pensieri ma c’è la forza per raggiungere risultati che da molto tempo si aspettano. Presto potrebbero arrivare delle risposte che si trovano dietro l’angolo eppure non sono state ancora raggiunte come si sarebbe voluto.

SAGITTARIO CONFUSO, SEGNI FLOP

Ora è il momento invece di osservare quelli che si possono considerare segni flop. Il segno dei Pesci è in un momento di grande difficoltà. Le emozioni non si riescono a controllare e questo spesso può mettere in situazioni scomode. Attenzione però perché alcune persone che si amano molto si sentono trascurate e spesso vengono lasciate in un angolo. Giove e Saturno sono favorevoli e possono regalare delle risposte davvero molto interessanti. Il Sagittario è confuso soprattutto dal punto di vista emotivo e sentimentale. Agosto sarà un mese in cui potrebbero arrivare dei chiarimenti dopo un periodo in cui diverse cose non stanno girando proprio come dovrebbero. Il Capricorno ha bisogno di darsi una scossa emotiva e nonostante un buon Giove non è al massimo. I nuovi progetti possono portare davvero molto lontano, serve però perseveranza nell’inseguirli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori