Meghan Markle compie 37 anni/ Dove passerà il compleanno da Duchessa del Sussex?

- Camilla Rosa Alice Catalano

La duchessa del Sussex, il 4 agosto, compirà 37 anni. Come e dove festeggerà Meghan Markle? La attende una festa reale? No, i progetti sono altri…

meghan_markle_instagram
Meghan Markle e il Principe Harry

Tra pochissimi giorni, il 4 agosto, la duchessa del Sussex, Meghan Markle compirà 37 anni. La vita di un’attrice americana, dallo scorso 19 maggio, è stata completamente ribaltata, ma ad oggi sembra proprio che la Markle viva in perfetta armonia questo suo nuovo ruolo. Il suo look è cambiato, i suoi gesti più ponderati, ma il sorriso è rimasto sempre lo stesso. I suoi abiti fanno sognare tutte le donne e questo porterà un importante riscontro nell’economia britannica, probabilmente con 2,8 miliardi di sterline in più. Inoltre, sebbene la Duchessa tenti di rispettare le regole, nella sua eleganza ha portato qualche piccola rivoluzione: dalle spalle scoperte al panama. E per quanto riguarda il pagamento degli abiti? Come è giusto che sia, i reali inglesi non possono accettare doni o merce gratuita, tutti gli abiti sono pagati. Meghan riceve gli abiti, paga quelli scelti e restituisce il resto. Chi copre le spese dei fratelli Harry e William e delle loro spose? Il principe Carlo con un fondo di 28 milioni di dollari.

NESSUNA FESTA PER MEGHAN

Nel frattempo, sul web, si è parlato di dove, Meghan Markle, potesse festeggiare il suo trentasettesimo compleanno. Dopo la festa del principino George, sull’isola privata di Mustique, i più penavano che la Markle avrebbe organizzato un party. Ma così non sarà. I novelli sposi, Meghan e Harry, trascorreranno il 4 agosto al matrimonio di un amico di infanzia del principe: Charlie Van Straubenzee che sposerà Daisy Janks. Harry e Charlie si conoscono da tempo, quando entrambi frequentavano a Berkshire la Ludgrove Prep School e per questa ragione sarà proprio lui il testimone dello sposo. Quindi si può dire che la Markle trascorrerà la giornata a lavorare, perché come dice la Corona, il suo compito è quello di presenziare impeccabilmente agli eventi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori