CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, MATRIMONIO IL 1° SETTEMBRE/ Penale da 15mila euro per chi spiffera i dettagli?

- Stella Dibenedetto

Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio il 1é settembre a Noto: pensale da 15mila euro per chi spiffera dettagli sul Royal Wedding italiano? Tutte le indiscrezioni.

fedez_chiara_ferragni_favorisca_sentimenti
Favorisca i sentimenti, uscito il video ufficiale

Manca solo un mese al matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez e i fans sono curiosi di scoprire tutti i dettagli. Gli sposi, finora, hanno confermato la data e pubblicato la partecipazione di nozze ma non si sa ancora molto della cerimonia e del ricevimento. Fedez e Chiara Ferragni pronunceranno il sì con il rito civile in quel di Noto, una splendida cittadina della Sicilia che la coppia ha riportato agli onori della cronaca. Come stanno reagendo, dunque, i cittadini di Noto al Royal Wedding italiano? In città c’è fermento anche se nessuno si sbilancia dichiarando di non sapere assolutamente nulla di quello che è stato definito il matrimonio dell’anno. “La Ferragni ha riportato l’omertà in Sicilia… Ti pare che in una città di 24.000 abitanti dove mentri ancora stai pensando una cosa tutti già la sanno, ora nessuno sa niente del matrimonio? La verità è non si vogliono sbottonare…”, ha dichiarato ai microfoni di Vanity Fair il proprietario dell’agenzia turistica Tourné. Un silenzio che sarebbe giustificato dalla presenza di una clausola: secondo indiscrezioni raccolte da Vanity Fair, infatti, pare che ci sia una penale di 15.000 euro per chi spiffera dettagli sul matrimonio.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: TUTTO SUL MATRIMONIO

Chiara Ferragni e Fedez dovrebbero festeggiare insieme ai propri ospiti presso la masseria Dimora delle Balze. La conferma sul luogo della location sarebbe arrivata proprio dalla risposta fornita dal personale alla domanda dei giornalisti di Vanity Fair che ha cercato di scoprire qualcosa in più sulle nozze dei Ferragnez. “No comment” è stata la risposta alla domanda “È qui che si terrà il ricevimento?”. A Noto c’è grande attesa anche per l’arrivo degli ospiti. Oltre alle rispettive famiglie degli sposi, infatti, arriveranno volti noti del mondo dello spettacolo, della musica e della moda. Non mancherà, poi, la musica con cui la coppia si divertirà insieme a tutti gli ospiti. A Noto, dunque, c’è molto fermento. I Ferragnez, dunque, sono pronti a trasformare Noto in una capitale mondiale nelle prossime settimane.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori