GIORGIA PALMAS/ Estate d’amore con Filippo Magnini (Furore)

- Morgan K. Barraco

Giorgia Palmas sarà tra i protagonisti della puntata di Furore, in onda questa sera su Rai 2. L’ex velina è innamoratissima di Filippo Magnini, come dimostrano i loro profili social.

giorgia_palmas_instagram_2018
Giorgia Palmas (Instagram)

Giorgia Palmas e il nuovo fidanzato Filippo Magnini sono più affiatati che mai. Lo scorso fine settimana la coppia ha deciso di lasciare la frenesia della città per trascorrere qualche giorno al mare, in Sardegna, dove hanno deciso di farsi un selfie da mostrare a tutti i fan. Mare e sole per la Palmas e il nuotatore di Pesaro, vincitore di due Ori ai Mondiali nella sua lunga e brillante carriera sportiva. La loro unione diventa sempre più importante, come dimostrano i vari scatti della coppia e le effusioni che spesso li hanno fatti finire in prima pagina nei giornali di gossip. Allontanate definitivamente quindi le relazioni precedenti di entrambi con Federica Pellegrini e Vittorio Brumotti. Giorgia Palmas sarà inoltre una delle prime ospiti a partecipare a Furore, il programma di Alessandro Greco che tornerà su Rai 2 nella prima serata di oggi, martedì 31 luglio 2018. Dopo essere ritornati in città, Magnini sembra aver deciso di fare un regalo alla nuova fidanzata. Una foto pubblicata sui social ieri riprende infatti un’opera moderna realizzata con luci al neon che rappresenta una corona, le onde del mare, un cuore rosa ed ovviamente una palma. Clicca qui per vedere il post di Filippo Magnini e Giorgia Palmas

La relazione con Filippo Magnini 

L’estate di Giorgia Palmas non è stata solo all’insegna delle Bermuda, dove la showgirl ha trascorso alcuni giorni ad inizio luglio. Non è riuscita infatti a stare troppo tempo lontana dal suo fidanzato Filippo Magnini, sottolineando sui social quanto le sia mancato. Il tutto prima di lanciarsi in una vacanza di famiglia a tre, in cui era presente anche la piccola Sofia, la bimba che l’ex velina ha avuto dalla sua unione con Davide Bombardini, l’ex calciatore. Intanto i due iniziano già a fare le grandi prove per una futura convivenza più importante. Dopo aver superato infatti la bufera che si è abbattuta su di lui per lo scandalo doping, l’ex nuotatore ha infatti già svelato lo scorso giugno di voler procedere verso l’altare con la Palmas. Anche se la loro storia d’amore è piuttosto acerba, i due sembrano aver creato una forte sintonia fin dal primo istante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori