Uomini e Donne/ Gemma e Giorgio, riavvicinamento in atto: ultime novità sulla coppia! (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme? Riavvicinamento in atto tra i due ex fuori dal programma….

gemma_giorgio_uomini_e_donne_web
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: un capitolo che sembra destinato a non chiudersi ancora. Sembrava che il cavaliere di Uomini e Donne Over avesse finalmente messo un punto alla loro storia, annunciando il suo ritiro dal programma. Eppure, queste settimane, non lo hanno “allontanato” da Gemma, tanto che in una delle sue ultime interviste, Giorgio ha ammesso di non aver mai incontrata una come lei e che, nello studio di Uomini e Donne, nessuna la eguaglia per fascino, intelligenza ed eleganza. Piccoli segnali che una donna ancora innamorata come la Galgani può interpretare come un invito a riprovarci. Nonostante le indiscrezioni di questi giorni su di lei sono contrastanti (c’è chi parla di appello a Maria De Filippi per convincere il cavaliere a tornare e chi, invece, ritiene che la dama non voglia che Giorgio ritorni), sembra che Gemma sia ancora innamorata di Manetti.

GEMMA CI RIPROVA CON GIORGIO

Le ultime indiscrezioni, che arrivano dal nuovo numero del settimanale Mio, parlano di tentativi di riavvicinamento di Gemma verso Giorgio. Ecco, infatti, quanto si legge: “Al momento la presenza del cavaliere per la prossima stagione di Uomini e Donne non sarebbe ancora certa, lui stesso ha dichiarato di essere ancora in attesa del colloquio con la redazione. Gemma giocherà dunque di anticipo approfittando proprio della pausa estiva – si legge sul settimanale, che prosegue – e di queste timide aperture del “gabbiano” per cancellare gli errori del passato fatti da entrambi e aprire un nuovo capitolo sentimentale finalmente felice?” La risposta appare molto chiara: si!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori