Giorgia Palmas/ “Con Filippo Magnini sono felice e a mia figlia Sofia insegno il rispetto per se stessa”

- Stella Dibenedetto

Giorgia Palmas confessa di essere felice e innamorata del suo Filippo Magnini e parla del rapporto con la figlia Sofia a cui insegna il rispetto per se stessa.

giorgia-palmas-filippo-magnini-2018
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, amore oltre le difficoltà

Giorgia Palmas non potrebbe essere più felice accanto al suo Filippo Magnini. La storia tra i due procede a gonfie vele al punto che il matrimonio è già nei progetti e potrebbe arrivare prima del previsto. Dopo la fine della lunga storia d’amore vissuta con Vittorio Brumotti, l’ex velina di Striscia la Notizia ha incontrato un altro compagno che riesce a renderla felice e serena. “con lui accanto ho capito tante cose sulla vita, sulla condivisione, sui progetti comuni. E’ un periodo meraviglioso e sono felice”. ha spiegato la Palmas in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Diva e Donna. Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono così sempre più uniti e innamorati. Insieme, stanno anche affrontando l’accusa di doping mossa all’ex campione di nuoto dalla Procura nazionale antidoping che per lui ha chiesto otto anni. Pronto a difendersi con la sua Giorgia accanto, Magnini, dopo la sentenza, potrebbe portare la compagna all’altare. Il matrimonio tra i due potrebbe essere celebrato in Sardegna, terra d’origine dell’ex velina.

GIORGIA PALMAS E IL RAPPORTO CON LA FIGLIA SOFIA

Giorgia Palmas non è solo una donna in carriera e una compagna innamorata di Filippo Magnini, ma è anche una giovane mamma. Nonostante i numerosi impegni, l’ex velina di Striscia la Notizia trascorre tantissimo tempo con la figlia Sofia di cui non perde neanche una tappa del suo percorso di crescita. “Tutte le età di Sofia sono state belle, ma questa lo è ancora di più. C’è la condivisione consapevole dei viaggi, del divertimento e dello sport” – ha dichiarato a Diva e Donna. La Palmas, poi, ha svelato d’insegnare soprattutto una cosa alla sua bambina che, un giorno, sarà una giovane donna: “Vorrei che imparasse il rispetto verso se stessa e gli altri e anche ad onorare gli impegni che prenderà”. E’, dunque, un periodo magico per Giorgia Palmas che non ha altro da chiedere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori