Kylie Minogue, tenerezze a New York con il fidanzato Paul Solomons/ Foto: nozze in vista per la star?

- Stella Dibenedetto

Kylie Minogue, felice e innamorata del fidanzato Paul Solomons: la tenera foto su Instagram con dedica e la nuova idea sul matrimonio. Nozze in arrivo?

kylieminogue2018
Kylie Minogue

Nuovo amore per Kylie Minogue che, a 50 anni, si gode la bellezza di vivere un nuovo rapporto di coppia. La cantante, su Instagram, ha pubblicato un tenero scatto di coppia con cui ha conquistato i fans che hanno risposto alla loro beniamina con like e commenti. A far battere il cuore di Kylie Minogue è Paul Solomons, direttore creativo dell’edizione britannica di GQ Magazine, di sette anni più giovane della star australiana. Nella foto, Kylie e Paul si abbracciano e sorridono dopo essersi rivisti a New York. “I love NY”, è il commento che accompagna l’immagine dell’amore che, in poche ore, ha fatto il giro del web. Per la Minogue, dunque, è un momento estremamente positivo dopo aver affrontato alcuni ostacoli. Superato il tumore al seno che l’ha costretta a stare per un po’ lontana dalla scena, archiviata la fine della storia d’amore con il promesso sposo Joshua Sasse, l’artista ha ritrovato la serenità che le ha permesso non solo di riscoprire l’amore accanto a Paul Solomons, ma anche di tornare in testa alle classifiche di tutto il mondo con l’album “Golden”.

KYLIE MINOGUE: NOZZE CON PAUL SOLOMONS?

Bellissima, in perfetta forma e innamorata del suo Paul Solomons, Kylie Minogue potrebbe anche cambiare idea sul matrimonio e convolare a giuste nozze. “Potrei farlo, ma potrei anche non farlo. È vero che ho detto che forse non fa per me. Ma c’è anche qualche possibilità che invece non sia così. Non lo so” – ha dichiarato al Sun a cui, parlando del nuovo amore, ha spiegato – “Sono felice di essere tornata sulla terra ferma in questo senso. Dirò che ora la vita non è un po’ meglio, ma molto meglio”. Il merito va ad una nuova consapevolezza che Kylie Minogue ha di sé e che ha raggiunto vivendo per un periodo lontano dai riflettori. Dopo la rottura da Joshua Sasse, è volata in Thailandia dove ha riscoperto i valori importanti della vita.

I ?? NY

Un post condiviso da Kylie Minogue (@kylieminogue) in data: Lug 2, 2018 at 4:55 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori