Marcella Bella/ “Sono felice con i miei uomini, non curarsi è l’errore più grande delle donne”

- Stella Dibenedetto

Marcella Bella, a 66 anni, non potrebbe essere più felice della sua vita e a tutte le donne spiega qual è l’errore più grande che si possa commettere in un rapporto di coppia.

marcellabella2018
Marcella Bella

Mamma, moglie, nonna e tra le interpreti più apprezzate della musica italiana. Marcella Bella, a 66 anni, non si è fatta mancare nulla. Da anni protagonista assoluta della musica, Marcella Bella ha avuto anche una vita privata bella e piena di gioie. Sposata da quarant’anni con l’imprenditore milanese Mario conosciuto a fine Anni Settanta, è mamma di tre figli Giacomo, Carolina e Tommaso e da poco è anche diventata nonna. Ai microfoni del settimanale Diva e Donna, la cantante ha spiegato qual è il segreto per avere una vita di coppia sempre felice. “Una volta chiesero a Giacomo, il mio figlio più grande, allora piccolino, ‘come la vedi tua mamma?’. La vedo sempre col rossetto, rispose. Quando mio marito tornava dal lavoro doveva trovarmi sempre pettinata e truccata” – spiega la cantante che poi svela qual è l’errore più grande che una donna possa compiere nel rapporto di coppia – “Non curarsi è lo sbaglio che fanno tante donne. Forse esagero, ma il rapporto di coppia va difeso anche così”. Donna e moglie innamorata, Marcella Bella si gode così le attenzioni che, ancora oggi, suo marito le dà apprezzando il modo con il quale la moglie si prendere cura di sé.

MARCELLA BELLA: L’AMICIZIA CON LOREDANA BERTE’ E IL NO AI REALITY

Reduce da Ora o mai più, Marcella Bella ha svelato dettagli anche del suo rapporto con Loredana Bertè e con Patty Pravo. Con quest’ultima non è mai nata una vera amicizia, cosa che ha da anni con la Bertè. “Con Loredana siamo amiche da sempre. Con Nicoletta ci siamo incontrate spesso, senza mai diventare amiche. Troppo diverse, quasi opposte. Lei, veneziana sofisticata; io sicula caliente. Con questa trasmissione ci siamo conosciute meglio”, ha confessato a Diva e Donna. Molto richiesta anche dalle produzioni televisive, Marcella Bella non accetterà mai di partecipare ad un reality. In passato ha già rifiutato di partecipare alla prima edizione dell’Isola dei Famosi, a Musica Farm e alla Fattoria. Nessuna voglia, dunque, di mettere da parte la musica per un reality show.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori