Paola di Benedetto dice no ad un noto calciatore, chi è?/ Invito rifiutato per via della fede al dito di lui..

- Hedda Hopper

Paola di Benedetto dice no ad un noto calciatore, almeno secondo quanto riporta il noto settimanale Chi che lancia il possibile scoop parlando di un uomo famoso ma sposato, chi è?

verissimo_paola_di_benedetto_cs_2018
Paola Di Benedetto

Paola di Benedetto ha trovato l’amore? Forse no ma sicuramente gli spasimanti non le mancano e non parliamo solo dei suoi followers ma di persone famose interessate a lei. Sicuramente la bella mora non passa inosservata e dopo la fine della sua relazione con lo storico fidanzato, Matteo Gentili, e della liason con Francesco Monte iniziata in Honduras all’Isola dei Famosi, la bella Madre Natura è tornata sul mercato ma non sembra intenzionata a scendere a compromessi, non secondo quanto rivela Chi nel suo numero in edicola oggi. Secondo gli ultimi gossip sembra che un noto calciatore, famoso nello showbiz, abbia scritto alcuni messaggi molto espliciti alla bella Madre Natura che, dal canto suo, non ha ceduto al fascino dello sportivo e avrebbe risposto con un due di picche. Le rivelazioni non si fermano qua visto che, sembra, che il calciatore sia sposato e abbia una famiglia. Di chi si tratta?

LA DI BENEDETTO DICE NO AD UN NOTO CALCIATORE, CHI È?

La caccia al nuovo spasimante di Paola di Benedetto è ufficialmente aperta e il settimanale evita dettagli scrivendo: “Un noto calciatore, sposatissimo e famosissimo nel mondo, ha scritto in privato dolci parole all’ex naufraga e showgirl Paola Di Benedetto” […] “Lei ha cestinato l’invito galattico”. Nelle ultime ore sui social, la Di Benedetto non ha ancora detto la sua a riguardo ma le ultime storie e gli ultimi messaggi la mostrano insieme all’amica Rosa Perrotta al compleanno di Francesca Cipriani che proprio ieri sera ha festeggiato in un noto locale. Le tre si sono lasciate andare a baci e abbracci ma niente è stato detto su questo presunto spasimante, le cose cambieranno nelle prossime ore?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori