Rovazzi Vs Fedez?/ Faccio quello che voglio, nel quarto singolo la risposta al presunto divorzio…

- Hedda Hopper

Rovazzi Vs Fedez? La diatriba continua sui social e la risposta arriva con la musica e con il quarto singolo, Faccio quello che voglio, il presunto divorzio è realtà?

rovazzi-il-vegetale
Fabio Rovazzi

Si continua a parlare della nuova vita di Fedez e di come il rapper sia finito ai ferri corti prima con Rovazzi e poi anche con il suo amico e socio, J-Ax. Non si capisce ancora bene cosa sia successo e non ci sono state nemmeno commenti ufficiali riguardo a questa situazione ma sembra proprio che la prima risposta alle polemiche e alle parole possa arrivare proprio dalla musica. Rovazzi ha pubblicato il suo nuovo singolo, il quarto, e già dal titolo si capisce che tutto quello che si è detto o si dirà non è niente in confronto a quelli che sono i suoi progetti. “Faccio quello che voglio”, questo è il titolo del nuovo singolo del rapper che venerdì 13 luglio sarà ufficialmente presentato.

ADDIO A FEDEZ CON “FACCIO QUELLO CHE VOGLIO”

Il suo nuovo progetto musicale ha preso finalmente forma e arriva dopo il film “Il vegetale” e la lunga e travagliata separazione da Newtopia, l’agenzia di management di Fedez. Secondo il comunicato ufficiale divulgato qualche ora fa, il singolo e il video che lo accompagnerà verranno presentati la prossima settimana ma sembra che il nuovo progetto non si fermerà a questo nuovo singolo, possibile hit estiva dalla foto che è stata postata sui social con tanto di elicottero e una barca chiusa in una battiglia. Sul comunicato si legge che è previsto “un featuring con tre grandi della musica italiana e un videoclip con dieci guest star del mondo dello spettacolo”. Al momento i nomi sono top secret ma nei prossimi giorni potremo saperne di più.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori