Vittorio Feltri, lite in diretta tv/ Video: ” vaff… caro Parenzo” e se ne va a casa

- Stella Dibenedetto

Vittorio Feltri, lite in diretta nel corso della trasmissione di La7 “In onda”: il giornalista manda a quel paese il conduttore Parenzo prima di tornare a casa a dormire, video.

vittoriofeltri2018
Vittorio Feltri

Vittorio Feltri protagonista di una clamorosa lite in diretta tv. E’ accaduto tutto nel corso dell’ultima puntata della trasmissione di La7 “In Onda”, condotta da David Parenzo e Luca Telese. Al centro dell’ultimo appuntamento andato in onda c’era il delicato tema dell’immigrazione clandestina che, dopo le ultime decisioni di Matteo Salvini e del Governo, sta scatenando accesi dibattiti. Il conduttore Parenzo è stato così prima il protagonista di una discussione con il Ministro dell’Interno e poi di una vera lite con Vittorio Feltri che non ci ha pensato su due volte a mandarlo a quel paese. Dalla direzione di Libero, in collegamento con “In Onda”, è intervenuto nel corso della puntata Vittorio Feltri il quale stava spiegando come l’Italia non possa risolvere i problemi di tutti accogliendo gente che scappa dal proprio Paese per diversi motivi. Il direttore, inoltre, ha aggiunto come sia sbagliato far arrivare “centinaia di migliaia di persone che poi non fanno nulla se non pisciare nei giardinetti“. Di fronte a tale affermazione, Parenzo è intervenuto interrompendo il direttore.

VITTORIO FELTRI, LITE CON PARENZO A IN ONDA

Di fronte alle affermazioni di Vittorio Feltri, David Parenzo non è rimasto in silenzio, ma ha ricordato come anche gli italiani, spesso, siano autori degli stessi gesti che vengono attribuiti agli immigrati. A scatenare la rabbia di Feltri, però, non sono state le dichiarazioni di Parenzo, ma il fatto di essere continuamente interrotto. “O mi lasci parlare oppure me ne vado a casa a dormire che è più piacevole che stare qui a parlare con te”, ha sbottato il direttore. Parenzo, però, ha continuato ad interromperlo scatenando così la reazione di Feltri che, dopo essersi tolto l’auricolare, si è alzato e, prima di tornare a dormire a casa sua ha detto: “beh, vaffanculo caro Parenzo”. Parenzo, poi, ha chiuso così la vicenda: “è un grande classico, quando a feltri si fa una domanda lui reagisce così…”. Cliccate qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori