Il Verricello/ A Meta di Sorrento il ristorante di Claudia e Giancarlo Radice (4 ristoranti)

- Morgan K. Barraco

Il Verricello di Claudia e Giancarlo è uno dei locali che si sfideranno nella puntata di “Alessadro Borghese – 4 ristoranti” dedicata alla Penisola Sorrentina.

il_vericello_facebook_4_ristoranti_borghese
Il Verricello (Facebook)

Giancarlo Radice guida con passione Il Verricello, il ristorante che nasce nella provincia di Napoli e si affaccia sulla spiaggia di Alimuri, a Meta. L’atmosfera e la location sono al primo posto dei vantaggi offerti dal locale, sito in via Cosenza 128. Uno slow bar caratteristico per un panorama che impone la sua presenza, con semplicità e ricchezza allo stesso tempo. Per questo l’arredamento scelto per Il Verricello è semplice, con toni chiari che possano richiamare i colori già presenti in natura. Il Verricello sfiderà inoltre i rivali in 4 Ristoranti di Alessandro Borghese, grazie alla nuova puntata che andrà in onda su Tv8 nella prima serata di oggi, giovedì 5 luglio 2018. Composto da due aree unite da un pergolato, il ristorante di Radice offre la possibilità ai clienti di pranzare e cenare al suo interno, dove prevalgono mobili in legno di natura semplice e per lo più bianchi. All’esterno invece è presente un patio in legno che dà direttamente sulla spiaggia, a pochi passi dal mare. Un contesto familiare e intimo allo stesso tempo, semplice e gustoso come la cucina offerta dal titolare. L’ideale per le coppie, grazie a un panorama emozionante e intimo. 

Il Verricello, il ristorante di Giancarlo Radice

Eccellenti le recensioni dei clienti de Il Verricello di Alimuri, il ristorante della provincia di Napoli. La testimonianze lasciate su Tripadvisor mettono in risalto la decisione del titolare di affidarsi ad un arredamento semplice e di gusto, mettendo al primo posto il servizio offerto agli avventori. “Ci siamo sentiti assolutamente a nostro agio. Giancarlo ci ha soddisfatto con le sue proposte e conquistati con le sue maniere amichevoli ma cordiali“; “Patron e signora Claudia superlativi!“: sembra che l’apprezzamento maggiore non vada solo alla cucina, ma anche alla professionalità dei due gestori. In particolare Giancarlo Radice dosa con sapienza consigli ai suoi clienti, suggerendo quali piatti preferire in base ai gusti di ognuno. Che si preferisca il pesce, la carne o le verdure ha poca importanza: il menù offre una scelta adatta a tutti i palati. Si segnalano in particolare gli spaghetti con vongole, menta e limone, il delicato pesce spada oppure l’insalata di polipo alla catalana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori