UNDER THE RADAR/ Su Rai 3 il film con Christiane Paul (oggi, 5 luglio 2018)

- Cinzia Costa

Under the Radar, il film in onda su Rai 3 oggi, giovedì 5 luglio 2018. Nel cast: Christiane Paul, Heino Ferch e Fabian Hinrichs, alla regia Elmar Fischer. La trama del film nel dettaglio. 

under_the_radar_film
il film drammatico in prima serata su Rai 3

NEL CAST CHRISTIANE PAUL

Under the Radar, il film in onda su Rai 3 oggi, giovedì 5 luglio 2018 alle ore 21.15. La pellicola Under the Radar di genere drammatica è stata prodotta in Germania nel 2015 con il titolo originale “Unterm Radar” e vede il cast composto da Christiane Paul (Wunderlich’s World, Sorelle vampiro 3 – ritorno in Transilvania), Heino Ferch (Diritto al bersaglio, Il tunnel, Hunt for Justice), Fabian Hinrichs (La rosa bianca, Wackersdorf e Daughters assieme all’attore che segue), Matthias Matschke (Storia di una ladra di libri), Inka Friedrich (Pinocchio, Upside Down), Carolina Vera (Una tata per forza, Tatort: The red shadow), Hans Werner Meyer (Adieu Paris, Contergan), Linn Reusse, Lara Mandoki (Rosamunde Pilcher: Non ho l’età) e Nursel Köse (The Lamb, 300 Worte Deutsch), la regia invece, è stata diretta da Elmar Fischer (Gods in White, Anna Winter: colpevole d’omicidio). Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

UNDER THE RADAR, LA TRAMA DEL FILM DRAMMATICO

La storia parla di Elke Seeberg, giudice e madre single, nella cui abitazione fa irruzione una squadra del Bundeskriminalamt (Bka), polizia federale tedesca, con a capo Heinrich Buch. Il commando è alla ricerca di prove schiaccianti sulla figlia, accusata di essere coinvolta in un piano islamico terroristico che vedrà coinvolto un autobus di linea. Secondo il capo la ragazza è ora in fuga, ma Elke decide di cominciare le sue indagini, pronta a provare l’innocenza della figlia, che la porteranno davanti a una realtà inaspettata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori