LUCREZIA LANDO, BALLANDO CON LE STELLE 2018 / “Ho avuto una grande passione con Giaro Giarratana”

- La Redazione

Lucrezia Lando conferma il flirt con Giaro Giarratana nel corso della partecipazione a Ballando con le stelle 2018: la coppia si rivedrà in Sicilia durante l’estate.

Giaro_giarratana_lucrezia_lando_ballandoconlestelle_cs_2018
Giaro Giarratana e Lucrezia Lando a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle è stato spesso terreno fertile per la nascita di nuove relazioni sentimentali e, a quanto pare, anche l’ultima edizione ha riservato più di qualche sorpresa da questo punto di vista. Che tra Lucrezia Lando e Giaro Giarratana ci fosse qualcosa di più di una semplice collaborazione artistica, era apparso evidente, tanto che i giudici avevano più volte chiesto spiegazioni al modello italo-olandese. Giaro, però, non si era mai espresso in tal senso, nascondendosi dietro alla scarsa conoscenza della lingua italiana. Ma la verità sul rapporto con la ballerina professionista, è stata chiarita dalla diretta interessata in un recente intervista nel settimanale DiPiù nella quale ha ammesso: “Ho vissuto una grande passione con Giaro Giarratana. Una passione basata su un’intesa totale: di cuore, di testa, di pelle, di carne. Ci siamo scoperti a vicenda, a poco a poco. Prima passando insieme tutta la giornata, anche quando le prove erano finite. Poi passando insieme anche le serate. E, infine, passando insieme le notti. Ci bastava sfiorarci con un mano e guardarci negli occhi per dirci tante cose, anche senza parole”.

LA CONFESSIONE DI LUCREZIA LANDO

Lucrezia Lando ha confessato di avere avuto una relazione con Giaro Giarratano nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, nella quale si è esibita al suo fianco. Tra loro esisteva una grande attrazione fisica e mentale, tanto che gli bastava sfiorarsi con un dito per comunicare anche senza parlare. Dalla fine del programma condotto da Milly Carlucci, però, non ci sono state più occasione di incontro tra loro sebbene sia previsto un nuovo faccia a faccia in Sicilia già durante l’estate. Il modello italo-olandese si recherà infatti dalla propria famiglia e avrà modo di vedere anche Lucrezia. Ecco perché lei sottolinea a DiPiù l’importanza di un nuovo appuntamento, necessario per capire cosa ci sia davvero tra loro e se ci siano i presupposti di una relazione: “Voglio capire se siamo due persone che hanno avuto un’avventura destinata a rimanere solo un piacevole ricordo per entrambi o se siamo qualcosa di più: due persone che si amano”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori