MAURIZIO COSTANZO VS BELEN RODRIGUEZ/ “Balalaika è scivolato nel gossip per via della presenza dell’argentina”

- Annalisa Dorigo

Maurizio Costanzo lancia una nuova frecciatina nei confronti di Belen Rodriguez, attribuendo anche a lei la causa del flop di Balalaika. Le sue parole. 

Maurizio_Costanzo_Belen_Rodriguez
Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez

Maurizio Costanzo non è nuovo agli attacchi nei confronti di Belen Rodriguez, un tempo molto apprezzata da lui e dalla moglie Maria De Filippi. Qualcosa però sembra essere cambiato negli ultimi mesi, come confermato dalle recenti dichiarazioni del conduttore nella sua rubrica del settimanale Nuovo. In essa Costanzo ha espresso il suo punto di vista nei confronti degli insoddisfacenti ascolti di Balalaika, causati a suo avviso anche dalla presenza della modella argentina. Il pubblico sportivo avrebbe desiderato un programma dedicato al calcio e invece si è ritrovato davanti ad una trasmissione di puro spettacolo: “I telespettatori si aspettavano una trasmissione più tecnica. Invece il programma di Nicola Savino e Ilary Blasi è scivolato spesso nell’intrattenimento puro, quando non nel gossip, anche per via della presenza di Belen Rodriguez”. In passato il giornalista aveva espresso altre frecciatine, esprimendo il suo disappunto nei confronti di alcune parole della showgirl argentina.

LE NUOVE FRECCIATINE DI MAURIZIO COSTANZO

L’ultima partecipazione stabile di Belen Rodriguez ad un programma televisivo (ad esclusione delle ospitate ad Amici e il Grande Fratello Vip 2) risaliva allo scorso anno quando le era stata affidata la conduzione di Tu sì que vales. Le ragioni di questa esclusione sono state chiarite da Maurizio Costanzo qualche settimana fa: “Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei. O se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo. Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare non sia carino, né elegante”. Ben diverso il punto di vista del giornalista, nei confronti di Stefano De Martino, ritenuto un punto di riferimento per lui e la moglie Maria De Filippi: “Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano. Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori