Paolo Fox / Oroscopo oggi 6 luglio 2018: Acquario agitato, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 luglio 2018: previsioni della giornata. Acquario agitato, Gemelli settimana di alti e bassi e gli altri? Quai sno i segni al tio?

paolo_fox_i_fatti_vostri
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 6 LUGLIO 2018

Ora andiamo a vedere più nello specifico l’oroscopo di Paolo Fox, segno per segno.

L’Acquario vive in maniera molto agitata tutto quello che sta sentendo e anche se hanno offerto un lavoro o state vivendo una situazione diversa rispetto al passato sei contento. La maggioranza degli Acquario sta cercando di risolvere problemi, ma non è facile, soprattutto se non c’è il giusto appoggio. C’è davvero il bisogno di amici per stare bene. Essendo un segno d’aria si è molto simili ai Gemelli e alla Bilancia e si cerca l’approvazione degli altri. Non c’è bisogno degli altri per agire ma si è contenti quando gli altri apprezzano il lavoro che si fa. In questi giorni qualcuno che è in bilico tra due attività e due situazioni si chiede quale sia quella giusta. I Pesci hanno un lato romantico e fatalista che sfiora il melodramma ma ora bisogna metterlo da parte e cercare di essere costruttivi. Questo è un periodo importante ed effervescente e la maggioranza gioca un ruolo attivo e il ruolo sembra essere sempre più forte. Molti nati sotto questo segno dopo una grande fatica ora hanno le risorse migliori per farsi avanti. Se c’è un dubbio tra due storie o attività non si teme perché le intuizioni saranno corrette.

CAPRICORNO INSOFFERENTE, VERGINE PRONTO A VOLTARE PAGINA

Il Capricorno non sopporta niente e nessuno e a volte si è entrati in crisi con voi stessi. In questo senso c’è un atteggiamento simile a quello di un altro segno, l’Acquario. Forse ci si è pentiti di aver dato fiducia a persone che poi hanno voltato le spalle. In questi giorni si sta cercando di ritrovare quella parte che porta a garanzie. Anche se c’è stato un fallimento o un cambio di un progetto nel corso degli ultimi mesi è inevitabile che si stiano tracciando le nuove linee di demarcazione tra il passato, il presente e il futuro. Attenzione però in famiglia e nel lavoro perché si è davvero particolarmente esigenti. La Vergine deve voltare pagina, qualcuno negli ultimi due anni ha superato una piccola crisi o sta ricostruendo la propria vita. I prossimi mesi saranno rilevanti e domenica sarà una giornata di recupero anche per le amicizie. C’è più voglia di espandere le proprie emozioni.

SAGITTARIO RELAZIONI PRIVILEGIATE, LEONE ATTENZIONE ALLE COSE DA FARE

Il Sagittario deve privilegiare tutte le relazioni, qualcuno avrà voglia di vivere le situazioni nuove. Le giornate del fine settimana premiano e tutti quelli che si trovano a vivere un periodo un po’ basso o hanno avuto una crisi ora possono recuperare. Non bisogna eliminare nuove sperimentazioni o progetti che possono esser utili per il futuro. Si deve continuare a credere di essere persone con grandissima voglia di credere nei propri desideri. E’ il momento di andare a trovare le giuste coordinate per il futuro. Il Leone deve cercare di fare le cose giuste e in questo periodo le stelle possono guidare nella maniera giusta. Se si accetta un consiglio, sarà meglio verificare la tenuta dei rapporti e ascoltare anche quello che possono dire altre persone. In qualche modo tutti i riflettori sono puntati. Per quanto riguarda l’amore nel fine settimana si potrebbero fare molti incontri.

RIVOLUZIONE IN ARRIVO PER IL TORO

Il Cancro in questi giorni avete la voglia di dire le cose anche per provocare gli altri. A volte dite cose con finta ingenuità tentando di scuotere le coscienze di altri. In queste 48 ore in particolare ci si divertirà a stuzzicare qualcuno. Forse nasceranno incidenti diplomatici perché si desidera fare chiarezza in qualcosa che riguarda non solo l’amore ma anche il lavoro. Ci saranno anche dei fastidi allo stomaco. Il Toro passa il weekend a riflettere sul fatto che questo è un periodo talmente importante e rivoluzionario che può comportare stress. Tuttavia, quello che per il Toro è rivoluzionario per un Sagittario o un Gemelli sarebbe pane quotidiano. Allora, le cose vanno messe in ordine e quello che vi sembra un momento ricco di fatica e trasformazione per altri è una cosa normale. Cercate di rivalutare un po’ tutto e stare tranquilli. Se c’è un progetto in corso che ha bisogno di avere risposte e se queste non arrivano ci si potrebbe arrabbiare parecchio.

PERIODO POSITIVO IN ARRIVO PER ARIETE E GEMELLI

L’Ariete da un po’ di tempo vive alla giornata e questo non è negativo ma alla lunga può stancare. Adesso si dà il via libera alle certezze che arrivano però a metà. Infatti, sin dall’inizio dell’anno tutto quello che capita è part-time, sia nel lavoro che negli altri settori. Questo stato di agitazione che un po’ piace ed un po’ no alla fine può essere controproducente. In amore, inoltre, ci vuole un po’ d’attenzione. Spesso si rischia di essere un po’ superficiali e si rischia di cadere in questo senso in degli errori non facili da superare. I Gemelli dopo aver trascorso quattro giorni pesanti stanno e venerdì e sabato sono giornate di forza nei rapporti con gli altri. Ricordate anche che in questo momento quelli più impegnati sono un po’ sotto torchio, ma la differenza con il passato è che ora c’è una bella creatività. Ci saranno nuove opportunità con dei contratti o accordi da firmare entro ottobre.

IMPORTANTI QUESTIONI DA RISOLVERE PER LO SCORPIONE

Lo Scorpione deve ragionare su questioni importanti che riguardano la famiglia, c’è tanta elettricità nell’aria con Marte e Urano dissonanti e ogni tanto provoca momenti di intolleranza che potete gestire in maniera più o meno saggia anche a seconda dell’ascendente. Chi ha ascendente Leone o Acquario tende a essere più turbolento, invece un ascendente Cancro o Bilancia vi porta ad una maggiore comprensione. Chi lavora in un gruppo dovrà farsi sentire proprio in questo particolare periodo. La Bilancia sente che qualcosa non va bene e forse ha bisogno di chiedere dei chiarimenti in amore. Dovete ricordare che le certezze non le danno gli altri e siamo noi stessi a doverle trovare. Attenzione alla forma fisica perché si è un po’ tesi in questi giorni, sarebbe importante cercare di vivere le cose con un po’ di tranquillità.

GEMELLI SETTIMANA DI ALTI E BASSI, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagine e andiamo a vedere i segni che vengono considerati né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox. La giornata non può essere considerata negativa per i nati sotto il segno dell’Ariete, ma sicuramente alla lunga potrebbe essere stancante. Si deve dare il via libera a delle certezze che però si potrebbero anche bloccare a metà. C’è uno stato di agitazione che però alla fine un po’ piace e viene considerato sufficiente per riuscire a vivere con la giusta adrenalina. I Gemelli hanno vissuto metà di questa settimana con un po’ di pesantezza, mentre dall’altra parte c’è stata la forza di costruire dei rapporti con altre persone. Bisogna ricordare anche che in questi momenti si è un po’ sotto pressione e si rischia anche di finire le energie. Ora è il momento di trovare una svolta nella propria vita, riuscendo a trovare delle soluzioni a situazioni che hanno anche creato alcune complicazioni non proprio facili da gestire.

ACQUARIO AGITATO, TOP E FLOP

L’analisi dell’oroscopo di oggi, venerdì 6 giugno 2018, parte dai top e i flop di giornata. Lo faremo grazie a quanto raccontato da Paolo Fox a LatteMiele che come sempre ha tenuto la rubrica Latte e Stelle. I Pesci vivono un momento molto interessante che può essere fatalista e anche romantico se di fronte alle persone giuste. L’Acquario invece è molto agitato e non riesce a vivere con tranquillità diverse situazioni. Ora è un momento in cui si deve provare a reagire, cercando delle risposte anche di fronte agli altri. Il Capricorno vive un momento instabile in cui non riesce a sopportare nessuno e niente di quello che si fa. Serve un po’ di calma e la possibilità di riuscire a vivere un periodo in tranquillità magari stando anche da soli. Non è il momento di rischiare perché si rischia di litigare con persone a cui si tiene particolarmente. Non tutti infatti riescono a capire il momento che si vive e ad accettarne le conseguenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori