UOMINI E DONNE/ Gemma Galgani incontra Claudio Sona: boom di like su Instagram! (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Da Sossio Aruta e Ursula Bennardo a Nicola e Jara: ecco come procedono le storie d’amore nate quest’anno in studio

maria_de_filippi_uomini_donne_ued_cs_2018
Uomini e Donne, trono over

Cosa ci fanno Claudio Sona e Gemma Galgani insieme? È quello che si sono chiesti molti fan di Uomini e Donne di fronte al breve video postato su Instagram sia dalla dama del trono Over che dall’ex tronista. Il “platinato” fa partire il video e dichiara: “Ho trovato anch’io la mia Giulietta ragazzi” ed eccolo abbracciare Gemma, che invece dichiara “E io invece ho finalmente trovato una gioia, quindi non si può dire più mai una gioia!” I due, infatti, si sono incontrati a Verona e la stessa Gemma scherza mostrando la sua treccia “La sto facendo crescere” ha sapere ai fan. Boom di like e visualizzazioni per il video di Gemma e Claudio: tantissimi i complimenti dei fan per la Galgani che, anche in estate “È bellissima” e amatissima da giovani e meno giovani! (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL BUONGIORNO DI GEMMA

I fan continuano a tenere sotto controllo la bella Gemma Galgani che sui social è sempre molto presente ma non rivela mai niente della sua vita privata. Anche il suo soccorso a Ida Platano continua a rimanere un mistero se non fosse che la dama torinese ne abbia rivelato qualche dettaglio in un’intervista ma oggi è successo qualcosa di diverso. Gemma Galgani ha deciso di dare il suo buongiorno ai fan parlando di una “sorpresa” che ha cambiato tutto e invitando i suoi fan a cogliere l’attimo e a vivere il mometo cercando di assaporare le sorprese che ci capitano senza volere altro e posare lo sguardo altrove. In particolare, la bella Gemma ha scritto: “Buongiorno da un’esperienza inaspettata… ogni giorno ci capita qualcosa che vorremmo capitasse tutti i giorni ma è proprio quando capita e non ce lo aspettiamo che assaporiamo la sorpresa!!!Godetevi ogni minuto socio che siete. Buona giornata“. Cosa è successo? Siamo sicuri che non lo rivelerà e non possiamo far altro che fare illazioni e supposizioni. (Hedda Hopper)

SOSSIO E URSULA FELICI E CONTENTI?

Questa edizione del Trono Over di Uomini e Donne ha visto la nascita di molti amori, cercheremo in questo articolo di scoprire come stanno procedendo. Partiamo dall’ultima coppia creatasi nel dating show di Canale 5: Sossio Aruta e Ursula Bennardo. A dispetto di ciò che molti pensavano, seppur con qualche perplessità manifestata in studio, il cavaliere sta invece continuando la sua frequentazione che sembra ormai essere diventata qualcosa di molto serio. Sossio e Ursula, negli scatti e nei video postati sui social, appaiono molto complici e davvero unuti: che sia la volta buona per Aruta? Ma andiamo avanti, arrivando ad una coppia sulla quale aleggia, al momento, il mistero: quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due hanno deciso di partecipare a Temptation Island e pare che le cose non siano andate per il meglio: che epilogo avrà avuto questa loro avventura?

NICOLA E JARA: DOPO IL TRONO OVER UN FIGLIO

Continuano con Nicola e Jara, che decisero di lasciare Uomini e Donne lo scorso gennaio, per poi tornare ospiti poco prima della fine di questa edizione. I due stanno ancora insieme e sono davvero innamoratissimi. Hanno infatti deciso di andare a convivere e chissà che molto presto non arrivi il grande passo. Intervistati da Uomini e Donne Magazine, la coppia ha infatti fatto sapere che: “Vorremmo mettere al mondo un figlio. Quando tiri le somme e trovi quello che cercavi in una persona, vuoi provare a vivere tutto al massimo: la famiglia, la convivenza e un figlio. Abbiamo sempre vissuto la nostra storia in maniera concreta e fatto grandi progetti”. Chissà che, quindi, nei prossimi mesi non arrivino le nozze e il tanto desiderato bebè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori