Tara Gabrieletto ha il seno rifatto? / L’ex di Uomini e Donne sbotta: “Lo sapevano tutti…”, ecco le sue parole

- Anna Montesano

Tara Gabrieletto ha rifatto il seno? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sbotta su Instagram e svela: “Avete scoperto l’acqua calda, avevo delle cisti, ora basta!”

tara_gabrieletto_instagram
tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto accusata di essersi rifatta il seno, ha voluto rispondere tramite delle Stories Instagram del sito “News Uomini e Donne”. La moglie di Cristian Gallella non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica ma, raggiunta da “NewsU&D” ha avuto modo di fare delle precisazioni. “Non avete scoperto l’acqua calda amori miei belli… il mio seno è stato rifatto più di un anno fa e sono stata io a dirlo con tanto di articolo di giornale”. In questo periodo infatti, ha avuto un problema più grosso, dovendo levare delle cisti: “Le scappate di casa non hanno scoperto l’acqua calda quindi… evitate figure di merd…”. Tara poi invitata queste utenti anche a pensare di più alla loro vita piuttosto che riflettere su ciò che fa lei con la sua. La Gabrieletto aveva già avuto in passato problemi simili. Intervistata lo scorso anno tra le pagine di Nuovo TV aveva raccontato: “Soffrivo di coliche renali e ho deciso di sottopormi a un check-up. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico”. Immediata la decisione di operarsi: “Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione, nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TARA ROMPE IL SILENZIO

Sono passati ormai alcuni anni da quando, all’interno dello studio di Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella hanno trovato l’amore. I due sono oggi marito e moglie e condividono la loro vita insieme. L’ex corteggiatrice è però tornata al centro dell’attenzione proprio nelle ultime ore, quando alcune utenti hanno iniziato a notare il suo décolleté più grande rispetto a quanto ricordassero. Così è partita la domanda sul profilo Instagram della Gabrieletto, oltre che del portale NewsUed: “Tara si è rifatta il seno?” Nelle ultime ore, questa si è fatta sempre più insistente, tanto che Tara ha deciso di rompere il silenzio e spiegare come sono andate realmente le cose. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confermato di aver ricorso alla chirurgia plastica ma di averlo fatto per un motivo più importante.

“SI SAPEVA GIÀ DA UN ANNO, ORA BASTA!”

“Non avete scoperto l’acqua calda, il mio seno è stato rifatto più di un anno fa, e sono stata io la prima a dirlo con tanto di articolo di giornale. – ammette Tara Gabrieletto in una serie di storie su Instagram – Solo che c’è una piccola differenza: io ho avuto un problema un po’ più grosso di una semplice protesi, ho dovuto togliere delle cisti. Quindi a quelle quattro scappate di casa, ormai solo così le posso definire, non hanno scoperto l’acqua calda, nè tanto,meno gli asini che volano.” Così conclude: “Quindi evitate figure di m*erda e pensate un po’ più alle vostre che io ho cose più importanti da fare. Quindi trovarmi a sprecare tempo per questa str*nzate anche no!”







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori