Danilo Aquino, dopo il GF15/ La replica a Giulia De Lellis e su Alberto Mezzetti: “Non doveva vincere…”

- Valentina Gambino

Danilo Aquino, dopo il Grande Fratello 15, arriva la nuova replica a Giulia De Lellis e su Alberto Mezzetti è molto chiaro“Non doveva vincere…”, le sue dichiarazioni.

Danilo_aquino_gf15_cs_2018
Danilo Aquino, Grande Fratello 15

Danilo Aquino, ex concorrente del Grande Fratello 15, ha avuto modo di raccontarsi ieri in radio. Durante il programma “Non succederà più”, il romano ha spiegato il suo punto di vista su Simone Coccia, in seguito alla recente litigata su Instagram che potrete trovare cliccando qui. “Nella Casa ha solo creato zizzania e malumori, non ha fatto altro. Lui non è così al di fuori. Lì ha giocato dall’inizio alla fine, non è stato se stesso. Se lui fosse così non andrebbe d’accordo con nessuno. È stato losco, subdolo, ha giocato e ha fatto tante strategie. Lui ha pubblicato dei post in cui parlava di me, nella Casa parlava di me, fuori parla di me, ma ha una vita? Non lo so, forse sarò il suo idolo”, ha raccontato. Poi Danilo si è nuovamente spiegato riguardo la questione De Lellis. Negli ultimi giorni Giulia ha attaccato i follower e questa presa di posizione, ha fatto inalberare il buon Danilo che su Instagram aveva condiviso un video dove la criticava proprio per il linguaggio utilizzato contro i suoi seguaci. Chiacchierando con la Di Miceli, l’x gieffino ha precisato: “La De Lellis è una bellissima ragazza, ha saputo fare a 22 anni e non tutti son capaci di fare quello che ha fatto e le auguro ancora di più quello che fa, però se rispondi e dici a tutti ‘siete pesanti come le mer*e’… (…) Mi è venuto di fare quella Story perché non mi tengo un cecio in bocca. Devi essere un po’ meno. Sei arrivata dove sei arrivata, tanto di cappello e applausi per te. Sei un personaggio pubblico e sai a quello che vai incontro, anche a me mi hanno definito omofobo, sessista, razzista… e che dovevo fare, lei doveva far la signora”.

Danilo Aquino: “Alberto? Non doveva vincere il GF!”

Danilo Aquino poi, ai microfoni di Radio Radio ha continuato a ribadire il suo punto di vista su Giulia De Lellis: “Ha tante potenzialità, è bella come il sole, al di là di quelli che la definiscono ignorante, anch’io non parlo bene e non sempre servono i libri, alle volte servono le esperienze. Anch’io sono ignorante e forse anche più di lei, ma ci sono delle cose che se le evitasse sarebbe ancora di più Giulia De Lellis”. E sul vincitore del Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti dichiara di avere una sua opinione ben precisa: “Secondo me non doveva vincere. C’erano personaggi un po’ più veri. Alberto è uno di cuore, è una persona molto buona, ma ha giocato anche lui, faceva parte della combriccola: Bramieri, Coccia e Alberto”. La nuova polemica è stata servita? Si attendono repliche da parte dei diretti interessanti!







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori