Afef Sommur/ Chi è la modella marocchina? (Temptation Island 2018)

- Morgan K. Barraco

Afef Sommur sarà una delle tentatrici che metteranno a dura prova le relazioni delle coppie protagoniste di Temptation Island, in onda questa sera su Canale 5.

tentatrici_temptation_island_2018_facebook
Temptation Island

Di origine marocchina e di una bellezza orientale, Afef Sommur si prepara a fare breccia nei cuori dei fidanzati di Temptation Island. La modella ha alle spalle un passato fatto di shooting e riprese video, in cui si mostra spesso in posa ammiccante. Nonostante le sue origini, la 28enne vive già in Italia da diverso tempo e ha scelto Novara come sua città di residenza. Nonostante sembri molto legata al Piemonte, come scrive in diversi portali dedicati al mondo della moda, è sempre stata disponibile per spostamenti a scopi lavorativi, anche se prevalentemente al Nord e meglio se Milano o Torino. Capelli neri e riccioluti per due occhi neri in cui ci si può perdere: sarà la Tentatrice che farà cadere ai suoi piedi il maggior numero di fidanzati? Il suo nome è spuntato a poche ore dal debutto del reality, grazie al portale News dedicato al mondo di Uomini e Donne, anche se Afef sembra affrontare per la prima volta un’impresa televisiva di questa portata e di certo non fa parte del programma di Maria De Filippi. Non per ora per lo meno, ma niente è escluso, come sanno perfettamente i fan. 

La somiglianza con Afef Jnifen

Sono accomunate dalle stesse origini e dallo stesso nome: Afef Sommur richiama per molti versi la più celebre. Bellissima 54enne da un lato e 28enne che si affaccia ora al mondo di Temptation Island 2018. Entrambe tra l’altro hanno in comune il mondo della moda ed è quella voglia di rivalsa che ha permesso alla Jnifen non solo di diventare fra i volti noti dell’Italia, ma anche di ottenere una grande fortuna amorosa. Sono davvero significative le somiglianze fra le due Afef, a partire dai folti capelli indomati, quei colori scuri che richiamano un mondo antico ed ovviamente un fisico mozzafiato. Impossibile credere che, se sarà davvero fra le Tentatrici di quest’anno, verrà scartata dai concorrenti uomini del reality. Il rischio è infatti di rimanere fuori dai giochi, a causa della mancata scelta durante il gioco della ghirlanda. Solo in quel momento sapremo chi sceglierà Afef ed anche quale coppia cercherà di mettere in crisi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori