VALE NICA/ Chi è? La corteggiatrice con un passato da miss… (Temptation Island 2018)

- Fabiola Iuliano

Chi è Vale Nica sarà una delle tentatrici che questa sera popoleranno il villaggio dei fidanzati di Temptation Island 2018. Nel suo curriculum un passato da Miss e una breve apparizione a…

resort_is_morus_temptation_island
Temptation Island

È bruna, è molto affascinante e da oggi è ufficialmente una delle tentatrici di Temptation Island 2018: stiamo parlando di Vale Nica, che a partire da stasera e per altri quattro appuntamenti, farà di tutto per mettere in crisi uno tra i sei fidanzati che si metteranno alla prova nel reality delle tentazioni. Ma chi è questa bionda dagli occhi profondi e dalle curve mozzafiato? Come molte single assoldate dalla produzione per portare un po’ di pepe nel villaggio dei maschietti, Vale Nica è una ragazza molto bella che ama condivideste sui social gli scatti della sua routine, fra immagini che la ritraggono in lingerie e selfie scattati tra una fermata e l’altra nel corso dei suoi viaggi. Originaria di Genova, il suo vero nome è Valentina Lenzo e prima di approdare nel resort delle tentazioni di Canale 5 ha lavorato a lungo come modella. Il suo sembrerebbe il profilo ideale per far capitolare ogni maschietto del celebre reality, come se la caverà nel primo appuntamento di questa sera?

MISS SANTA MARGHERITA NEL 2013

In attesa di scoprire se Vale Nica, nella prima puntata di Temptation Island 2018, riuscirà a far breccia nel cuore di uno dei sei fidanzati della nuova stagione, riepiloghiamo il suo percorso professionale tra concorsi di bellezza e piccole apparizioni televisive. Curve mozzafiato, un passato da bionda (sui suoi profili social da qualche giorno è ufficialmente mora), Valentina Lenzo è una modella che nella scorsa estate ha partecipato al concorso Miss Race Champions Challenge di Cattolica classificandosi prima. Nello stesso anno, si legge sul suo profilo social, ha partecipato anche a Miss B side 2017 prima di approdare, nello scorso dicembre, nel salotto di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. Nel suo passato, così come ricorda Il nuovo Levante, una partecipazione al concorso di bellezza di Santa Margherita Ligure, dove nel 2013 ha ottenuto la corona di reginetta di bellezza, prima di classificarsi tra le finaliste a Miss Italia Liguria nel 2014.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori