Dopo la possibile vittoria in amore, Lucia Bramieri guarda oltre, al 2019, sognando di fare presto parte del cast dell'Isola dei Famosi 2019. Ci riuscirà?
Lucia Bramieri non si ferma mai. Non solo è in fiume in piena (logorroica per alcuni) quando parla ma anche nella vita in generale. La nuora di Gino e moglie di Cesare, suo figlio, è tornata alla vita di tutti i giorni dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, e adesso si occupa nuovamente delle sue clienti che le fanno “mettere le mani ai capelli” e non sono nel senso letterale del termine. Alle pagine di Nuovo, la bella Lucia ha rivelato cosa sta accadendo nella sua vita in questi giorni e, in particolare, oltre a confermare di essere tornata a lavoro, ha rivelato anche alcuni dettagli sulla sua voglia essere ancora protagonista nella vita e in tv. In particolare, Lucia Bramieri ha pensato bene di fare un vero e proprio appello alla produzione dell’Isola dei Famosi confermando la voglia di partire e di mettersi in gioco: “Mi piacerebbe rimettermi in gioco con l’Isola dei Famosi o con Il Grande Fratello Vip. Sono battagliera”.
DALL’ISOLA DEI FAMOSI AL SUO TOY BOY
Nonostante tutto quello che è successo al Grande Fratello di Barbara d’Urso sembra proprio che la Bramieri sia pronta a tornare in tv per togliersi di dosso l’etichetta di essere stata una delle concorrenti del reality delle polemiche. Ma nella lunga intervista a Nuovo, Lucia Bramieri ha confermato anche di aver incontrato il giovane Emanuele, un criminologo che ha 22 anni in meno di lei, e di averlo conosciuto via social proprio prima di entrare nella casa di Cinecittà. A quanto pare il giovane la sta corteggiando ma i due non hanno avuto ancora modo di vedersi molto visto che lei in questi giorni è molto impegnata con il lavoro ma non disdegna l’idea ma riguardo alla sua età conferma: “Sono un po’ frenata, non ho mai avuto frequentazioni con uomini più giovani. Ma per una volta nella vita non vorrei preoccuparmi….” Come andrà a finire per lei? I suoi sogni si realizzeranno?