MERCEDESZ HENGER / ‘Boomerang’ è il suo nuovo video musicale con Lucas Peracchi e Michael Terlizzi

- La Redazione

Mercedesz Henger presenta il video musicale del suo primo singolo ‘Boomerang’: al suo fianco nella clip appaiono il fidanzato Lucas Peracchi e Michael Terlizzi.

mercedesz_henger
Mercedesz Henger

Dopo l’esperienza all’Isola dei famosi che l’ha portata alla ribalta nel mondo dello spettacolo, Mercedesz Henger prende esempio dalla collega Elena Morali e tenta la strada della musica. Qualche giorno fa, infatti, la figlia di Eva ha lanciato il suo nuovo singolo ‘Boomerang’, una canzone esplosiva e dal sapore estivo che potrebbe diventare un vero e proprio tormentone. Frutto della collaborazione con Ben Dj, il brano prevede anche un video che fin da subito ha scatenato l’attenzione degli appassionati di gossip. In esso si vede infatti l’attuale fidanzato di Mercedesz Henger ovvero Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e donne con il quale fa coppia fissa da inizio estate. Ma c’è un altro volto noto per il pubblico di Canale 5: in alcune scene, infatti, compare anche Michael Terlizzi, figlio di Franco, ex naufrago dell’Isola dei famosi. Già volto noto soprattutto per i telespettatori di Pomeriggio Cinque, Michael ha da poco concluso l’avventura a Temptation Island in qualità di tentatore.

MERCEDESZ HENGER PRESENTA IL VIDEO DI ‘BOOMERANG’

Mercedesz Henger ha lanciato il suo primo videoclip che sta riscuotendo un discreto successo su Youtube (clicca qui per vedere il video in questione). La presenza di Lucas Peracchi e Michael Terlizzi non è passata inosservata tra il pubblico di Canale 5, in primis tra gli appassionati delle trasmissioni di Maria De Filippi. Il figlio di Franco, infatti, ha recentemente partecipato a Temptation Island anche se la sua presenza non ha destato particolare interesse. Nessuna fidanzata, infatti, si è fatta tentare dai suoi modi, preferendo altri avvenenti single. Sono in molti a pensare che comunque tale avventura possa essere il trampolino di lancio per Uomini e donne, magari come tronista della prossima edizione, stesso ruolo che aveva assunto qualche anno fa proprio Lucas Peracchi. La partecipazione al docu-reality per quest’ultimo si era conclusa tra polemiche e accuse, motivo per cui l’ex tronista spera ora di ottenere una nuova opportunità in televisione, magari a Temptation Island Vip al fianco della sua attuale fidanzata Mercedesz Henger.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori