Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 29 agosto 2018: Pesci cielo importante, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox, previsioni per oggi 29 agosto 2018 a LatteMiele. Analisi segno per segno: il Cancro vive un momento complesso, strane sensazioni per l’Ariete, gli altri?

oroscopo paolo fox
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 29 AGOSTO 2018

Andiamo ad osservare da vicino l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele scomponendolo segno per segno.  Il Sagittario vive un periodo e decollano nuovi progetti in autunno. Da dicembre ci si sentirà anche molto più tranquilli e qualcuno ora inizia una fase diversa rispetto al passato. Ricordiamoci che ogni 7, 14 o 21 anni si cambia e questo sarà per qualcuno un anno di grande liberazione. Non bisogna sottovalutare nuove chiamate e pensate che ciò che ora nasce in modo perplesso darà grandi conferme in inverno. I Pesci hanno un grande cielo importante per un biennio molto buono. State avviando adesso molte cose anche sotto forma di sperimentazione e nei prossimi mesi avrete grande successo. A settembre e ottobre si sarà spinti nel lavoro e si potrebbero affrontare meglio alcune situazioni. Ci sono novità per chi cerca l’amore. Non bisogna lasciarsi prender dal panico e buttate all’aria tutti gli atteggiamenti vittimisti.

La Bilancia con Venere nel segno sarà difficile che l’amore non abbia ancora bussato alla porta. Ma a fronte di tante emozioni bisogna capire quale sia quella giusta per te perché ora la vostra mente è molto stanca e siete confusi. Nel lavoro ci sono state situazioni molto particolari. In famiglia ci vuole molta prudenza e nella vita di coppia non dovete portare frustrazioni che arrivano da altre parti della vostra esistenza. C’è un discorso buono da fare per l’ambito del lavoro in cui chi ha cambiato non ha sbagliato. Lo Scorpione avrà dei mesi di settembre e ottobre estremamente importanti. Qui bisogna capire che lavoro svolgete e se si ha un buon curriculum o ci si sa fare l’autunno sarà foriero di novità e ci sarà anche chi tenterà di crescere. Si devono fare cambiamenti anche a livello interiore e in questi giorni si potrebbe porre in maniera critica agli occhi degli altri.

Il Toro non ha avuto molte risposte ma tra settembre e ottobre potrebbe dire basta. Questo accade per esempio se c’è un lavoro che non piace più oppure un incarico non più valido. Se poi non ci sono le giuste condizioni per fare una cosa si potrebbe anche dire basta e decidere di non fare più una certa cosa. Se questa situazione di grande intransigenza si riversa in amore ci vuole doppia prudenza. C’è una volontà di rinnovamento che deve fare i conti con i portafogli e se questi giorni metti in discussione un lavoro o una collaborazione si deve anche essere certi di farcela. La Vergine sarà costretta a mettere più volte mano al portafogli perché c’è qualche piccolo guasto oppure c’è bisogno di manutenzione in casa. L’amore può tornare protagonista grazie ad una rinnovata voglia di amore. Qualcuno pensa a fare un figlio, adottare un animale o magari comprare una casa.

Il Cancro sente che c’è un’agitazione forte e deve vivere per quello che più desidera fare e non per quello che gli altri vogliono imporre. Nel lavoro il pianeta Giove è buono, ma con Saturno opposto si fa grande fatica. Se in primavera si è iniziato un nuovo lavoro forse ogni tanto ci si fermerà per chiedersi chi l’abbia fatto fare. Settembre riporta ad un sentimento che a giugno aveva visto uno stop. Il Leone arriva al momento in cui deve capire se una persona è vera oppure no. Questo vale soprattutto in amore. Tra settembre e ottobre saranno mesi in cui le storie inutili saranno messe al bando. Chi ha una storia da molti anni potrebbe essere tentato da un tradimento oppure può essere bloccato da qualche problema. Nel lavoro ci sono novità che però prenderanno il via a partire da dicembre. Non ci si deve arrabbiare se tra settembre e ottobre non arrivano le grandi proposte che si aspettavano.

 L’Ariete da qualche tempo ha una strana sensazione, quella di vivere tutto come se fosse provvisorio. Questo senso di precarietà che può essere indicato da lavori part-time che magari nascono e non si sa dove vanno a finire o da situazioni di coppia sempre in agitazione. Alla fine si potrebbero avere fastidi. Queste però sono giornate di grandi iniziative e in qualche modo si sta risvegliando la voglia di fare. Se c’è qualche garanzia in più sarebbe meglio ma tutto sommato piace fare delle cose come se fossero una forma di esperimento per il futuro. Il mese di agosto non è stato facile per il futuro, non ha lasciato una buona traccia nella vita sentimentale. Gemelli se non vogliono annoiarsi il mese di agosto sarà stato il migliore. Spesso infatti si vivono amori part-time e altre relazioni occasionali. I Gemelli da questo punto di vista si trovano a vivere con un maggiore intrigo le storie campate in aria. 

Il Capricorno vive giornate faticose, se si è chiuso qualcosa in primavera non bisogna cercare di vendicarsi e percorrere strade chiuse. Cercate nuovi percorsi e in questi giorni ci si potrebbe metter a discutere. Sarebbe importante cercare di mantenere la calma, evitando di ritrovarsi a vivere le cose con un po’ troppa pressione. Alla fine litigare non serve proprio a niente. L’Acquario se negli ultimi tre mesi ha iniziato una storia o una convivenza si sente molto nervoso. La situazione è chiara e nell’ambito della vita sentimentale si può fare una scelta oppure una persona ha un po’ annoiato e in questo caso si è tentati all’esterno del rapporto. Ora è il momento di cercare di fare le cose con maggiore attenzione e intelligenza rispetto a un passato dove tutto sembrava un po’ improvvisato.

CANCRO COMPLESSO, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni flop per la giornata di oggi. Ai nati sotto il segno dei Gemelli piacciono le sorprese. Ora però da un po’ mancano le stesse. Se si è iniziato da poco un nuovo lavoro si può andare avanti perché da cosa nasce cosa. Ci vuole attenzione per le questioni legali se si è del Toro e ci saranno buone notizie per chi ha una causa legale in corso e si vuole far dare qualcosa perché verso fine anno si potrà avere qualcosa in più. Il Cancro si sente in un momento complicato e si sente decisamente agitato. Ora sarebbe importante cercare di trovare una soluzione per un momento in cui tutte le cose sembrano andare controcorrente. L’Ariete vive una strana sensazione ormai da diverso tempo. Non si vivono le cose nella maniera giusta e quello che preoccupa è che tutto sembra piuttosto provvisorio e senza un futuro. Ora sarebbe meglio cercare di rimanere tranquilli ed evitare inutili preoccupazioni.

BILANCIA IN CRESCITA, SEGNI AL TOP

Ora invece è arrivato il momento di andare a vedere i segni top. La Bilancia può gioire della presenza di Venere nel segno. Questo non vuol dire però che l’amore sarà pronto a bussare alla porta. Ci vorrà magari ancora un po’ di tempo per trovare la persona giusta in grado di illuminare le giornate. Si è un po’ stanchi e confusi, ma il cielo è comunque decisamente positivo. Il cielo è luminoso per i nati sotto il segno dei Pesci. Sarà un biennio molto importante e pieno di sorprese. Si stanno avviando diverse cose che potrebbero portare a delle soluzioni magari precedentemente inattese. Nel lavoro potrebbero arrivare delle risposte nei prossimi mesi e queste porteranno a una crescita che magari precedentemente non ci si aspettava nemmeno. Chi cerca l’amore della vita potrebbe a breve imbattersi in delle novità da considerarsi molto interessanti. Non è da escludere che proprio in questo periodo ci si possa innamorare della persona giusta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori