Chicago Med 2/ Anticipazioni 31 agosto 2018: info social e streaming (finale di stagione)

- Morgan K. Barraco

Chicago Med 2, anticipazioni del 31 agosto 2018, su Italia 1 in prima tv. L’aggressione di uno squilibrato mette in pericolo la vita del dottor Charles. 

Chicago_MED_2_facebook_2018_v2
Chicago MED 2, in prima Tv su Italia 1

Nuova puntata su Italia 1 con gli amici di Chicago Med, nella prima serata della rete giovane Mediaset. Ultimi due episodi di stagione per una serie che ha regalato notevoli emozioni a tutti gli estimatori. Se volete commentare tramite social, potete anche usufruire delle pagine ufficiali presenti sul web oppure, potete twittare sul famoso social network dell’uccellino azzurro, accompagnando i vostri pensieri dal seguente hashtag: #ChicagoMed. In alternativa, se non disponete di una televisione, potete seguire la diretta della serie tramite il portale ufficiale di Mediaset ed anche la sua relativa applicazione scaricandola dagli Store ufficiali in modo da vedere la puntata anche in mobilità ovunque voi siate.

FINALE DI STAGIONE

Will sì oppure no? A quanto pare Chicago Med 2 questa sera tornerà in onda con gli ultimi due episodi della stagione in cui scopriremo come andrà a finire per i nostri dottori e quali saranno gli ultimi casi di cui dovranno occuparsi prima di congedarsi dal pubblico italiano. Ancora una volta al centro della serie ci sarà Will visto che il dottore sembra ancora incerto sul da farsi e, in particolare, su quello che prova per Natalie. Will è nettamente in crisi e proprio per questo si troverà a dubitare su di lei e sul suo rapporto con la Shore tanto da chiedere aiuto al fratello per chiarirsi le idee, questo succederà davvero? Sembra proprio che alla fine Will deciderà di rompere con la sua fidanzata ma questo significa che prima di questo finale di stagione lo vedremo al fianco di Natalie? Intanto, chi è già avanti con la visione degli episodi potrà godere anche del finale della terza stagione in onda su Premium proprio oggi, 31 agosto, su Premium Stories. Gli episodi della quarta stagione, dal mese prossimo, andranno in onda negli Usa. (Hedda Hopper)

CHICAGO MED 2, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI 

Nella prima serata di oggi, venerdì 31 agosto 2018, Italia 1 trasmetterà gli ultimi due episodi di Chicago Med 2, in prima Tv. Saranno il 22° e il 23°, dal titolo “Farfalle bianche” e “L’amore fa male“”. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: l’ospedale entra improvvisamente in crisi a causa dell’impossibilità di usare i sistemi informatici. La polizia interviene subito sul posto e rivela la presenza di un hacker che ha violato i sistemi di sicurezza, come accaduto già nei giorni precedenti in altre aziende. Il cyber criminale richiede inoltre un riscatto per ripristinare tutto, ma Sharon (S. Epatha Merkerson) si oppone lasciando i medici sbigottiti. Subito dopo, scopre che l’ex marito ha deciso di portare la nuova fidanzata in ospedale, perché caduta accidentalmente. Nel frattempo, Sarah (Rachel DiPillo) inizia a notare che Charles (Oliver Platt) ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti ed inizia a preoccuparsi che voglia estrometterla da Psichiatria. Anche Rhodes (Colin Donnell) ha notato dei cambiamenti in Robin (Mekia Cox) e decide di parlarne con Natalie (Torrey DeVitto), sicuro che ci sia qualcosa che non va. 

Will (Nick Gehlfuss) viene attirato da una cartella clinica e scopre che il padre è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Pat Halstead (Louis Herthum) ha infatti dei problemi cardiaci, ma si rifiuta di ammetterlo e vorrebbe avere le dimissioni. Will riesce invece ad imporsi, ma dovrà chiedere l’aiuto degli altri medici per riuscire a dimostrare che la diagnosi di Rhodes è corretta. Natalie e Jeff (Jeff Hephner) lavorano insieme al caso di un piccolo paziente, che presenta dei sintomi legati alla malnutrizione. La poca cura dei suoi vestiti e dell’igiene spinge i medici a credere che la madre lo trascuri troppo a causa del lavoro. Nel frattempo, Choi si occupa di un giovane paziente, mentre Rhodes decide di confidare i suoi sospetti su Robin a Charles, nella speranza che il padre possa parlarle. Charles confiderà allora di essere a conoscenza degli sbalzi umorali della figlia e di avere già dei sospetti. 

Quando Gayle Parks (Cassie Beck) viene ricoverata d’urgenza per una gravidanza pericolosa, Natalie e Rhodes si ritrovano di fronte ad un caso complicato. La donna infatti potrebbe portare in grembo l’unica chance della primogenita Leah (Callie Brook McClincy) di poter guarire dal cancro che l’ha colpita da poco. Intanto, Charles decide di essere imparziale nel giudizio di Robin e chiede l’aiuto di Sarah perché sia la specializzanda ad aiutarlo a fare una valutazione psichiatrica sulla figlia. Il suo sospetto è infatti che Robin possa essere bipolare o che abbia un disturbo psichiatrico. I suoi dubbi vengono chiariti da un’incursione segreta nel suo appartemento, dove trova diverse trappole per topi e tonnellate di carta stagnola. Allo psichiatra non resta altro che chiedere il suo ricovero.

ANTICIPAZIONI DEL 31 AGOSTO 2018

EPISODIO 19 “FARFALLE BIANCHE” – Charles e Sarah dovranno convincere in tutti i modi Rhodes che la cosa migliore per Robyn sia il ricovero forzato in Psichiatria. Il medico invece crede che abbiano varcato la soglia e preme perché possano firmare il suo rilascio. Intanto, Natalie si occupa di un paziente aggredito da uno sconosciuto e decide di rivolgersi a Jay Halstead per indagare su quanto gli è accaduto. Nel frattempo, le tensioni precedenti fra Choi e April non fanno che aumentare, ma questa volta non c’entra Noah. April contesterà infatti al medico un trattamento da dare ad un paziente. 

EPISODIO 23, “L’AMORE FA MALE” – Sarah è sicura che dietro gli ultimi cambiamenti di Robin ci sia molto di più di una malattia mentale. Decide quindi di procedere con il ricovero, ma anche di adottare un approccio diverso dal trattamento canonico. Si scopre così che la donna è affetta da un tumore al cervello. Intanto, Will e natalie si occupano di un paziente che ha chiesto asilo politico. April invece cerca di fare di tutto per evitare che Choi sia la sua ombra. In seguito, Will chiede il consiglio del fratello riguardo alla sua relazione con la Shore, scegliendo alla fine di interrompere la loro relazione. A fine turno, uno squilibrato viene ricoverato in ospedale e spara a Charles prima di uccidersi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori