Valentina Dallari VS Andrea Melchiorre/ Uomini e Donne: “Mi diceva che mangiavo troppo… non lo perdono!”

- Valentina Gambino

Valentina Dallari dopo le precedenti dichiarazioni shock contro Andrea Melchiorre, è tornata a spiegare il suo punto di vista, non è stato la causa della sua anoressia, ma…

valentina-dallari-contro-andrea-melchiorre
Valentina Dallari VS Andrea Melchiorre: secondo round

Valentina Dallari dopo le precedenti dichiarazioni shock contro Andrea Melchiorre, è tornata a spiegare il suo punto di vista. Nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage, ha voluto fare chiarezza specificando che il suo ex non è stato di certo la causa primaria della sua anoressia. Nonostante la precisazione, il giovane fashion blogger avrebbe comunque contribuito massicciamente ad alimentare le sue problematiche con il cibo, come da lei stessa dichiarato. “Mi dispiace essere stata fraintesa. Non ho assolutamente incolpato lui dell’inizio della mia malattia. Ho detto che ha contribuito sicuramente, quando mi diede pubblicamente della cellulitica o quando nel privato mi diceva che mangiavo troppo. Questo, più altri fattori esterni come anche i social network, il mio vissuto e passato, mi hanno portato lentamente nel vortice dell’anoressia”, ha confidato la deejay. Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche affermato di non avere alcuna intenzione di perdonare il suo ex fidanzato.

Valentina Dallari VS Andrea Melchiorre: secondo round

La storia d’amore tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre è durata circa un paio di mesi. Successivamente, i due si sono lasciati scambiandosi pure qualche frecciatina social. Durante la sua intervista per FanPage, la giovane deejay ha affermato con forza di non avere intenzione di tendere una mano nei confronti del suo ex fidanzato. “Non ho assolutamente interesse nel perdonarlo. Gli uomini sanno essere davvero spietati”, ha raccontato l’ex tronista. Da qualche giorno la Dallari è uscita dalla clinica tornando a casa per incominciare il suo progetto di rinascita. Attualmente Valentina sta frequentando tre volte a settimane il Centro Diurno della Residenza, che le servirà per proseguire il suo percorso di vita verso la ritrovata serenità ed accettazione. Alcuni giorni addietro, proprio Andrea Melchiorre ha voluto replicare alla sua ex affermando: “Le auguro il meglio, non le auguro nulla di male. Le parole che ci siamo scambiati erano parole giovani e soprattutto impulsive. Però è troppo semplice pensare e soprattutto ritenere che alcune delle mie esternazioni siano state l’origine e la causa scatenante dei suoi problemi, mi sembra eccessivo e irreale”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori