Alessandra Grillo, chi è la wedding planner di Chiara Ferragni e Fedez / Influencer con un passato in tv

- Fabiola Iuliano

Alessandra Grillo è la wedding planner di origini pugliesi che ha organizzato il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni. a capo della “Brothers&sisters” di Milano, vanta esperienze…

fedez_chiara_ferragni_instagram
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

È la festa più attesa dell’anno, coinvolge un’intera città e fra poche ore darà del filo da torcere anche all’ultimo Royal Wedding: ma chi è la wedding planner che ha organizzato il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni a Noto? Il suo nome è Alessandra Grillo, una event planner di origini pugliesi che vive a Milano e che già da qualche tempo ha cominciato a condividere, sul suo profilo social, alcune semplici didascalie che riguardano le nozze. Proprio così. Perché la wedding planner di un’influencer non poteva che essere un’influencer a sua volta, dal momento che il suo profilo social conta oggi oltre 200 mila followers. La sua agenzia, la “Brothers&sisters”, ha sede a Milano, dove Alessandra Grillo si occupa dell’organizzazione di eventi; ma nel suo curriculum vanta anche un’esperienza televisiva che l’ha vista affiancare Melissa Satta su Canale 5 per lo show dal titolo “Il padre della sposa”. Tra i matrimoni celebri da lei organizzati, si legge su Il sole 24 Ore in un pezzo di Alessia Tripodi, possiamo infatti annoverare proprio quello che nel 2016 ha unito showgirl e Boateng.

A NOTO DA UNA SETTIMANA

Per organizzare al meglio l’evento che vedrà Fedez e Chiara Ferragni con volare a giuste nozze, Alessandra Grillo ha passato l’ultima settimana a Noto, in provincia di Siracusa, dove oggi pomeriggio sarà celebrato il matrimonio. Negli ultimi giorni la nota wedding planner ha infatti anticipato l’arrivo degli sposi nella celebre cittadina siciliana per occuparsi della location, dell’organizzazione generale e dei dettagli più importanti delle matrimonio e, a dispetto del suo ruolo da influencer, per l’occasione ha scelto di mantenere il più stretto riserbo sui preparativi. Commentando la necessità di adoperare la massima riservatezza, la Grillo ha pubblicato su Instagram l’immagine delle tre scimmiette “non vedo, non sento, non parlo”, aggiungendo nella didascalia un modo di dire molto caro ai siciliani: “Muta sono”. Quali saranno le sorprese che riserverà agli sposi e agli oltre 20 milioni di follower in tutto il mondo che seguiranno l’evento?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori