Fedez, l’abito del matrimonio/ Veste Versace e la stilista regala alla coppia un set di bicchieri di cristallo

- Camilla Rosa Alice Catalano

Oggi, Fedez, per il suo matrimonio veste Versace. Che stile ha scelto il cantante? Indossa un classico abito o punta su qualcosa di più ricercato? Smoking o tight?

fedez_abito_nozze_2018
Fedez

Fedez è giunto a Noto ieri mattina, mentre la quasi-sposa, Chiara Ferragni, ha raggiunto la Sicilia con qualche giorno in anticipo insieme al piccolo Leone e alle amiche più care. Se da una parte la influencer si è dedicata agli ultimi preparativi per le nozze, Fedez è rimasto a Milano per gli ultimi impegni lavorativi e per trascorrere le ultime ore da scapolo. Sull’abito dello sposo non si sa ancora molto, a rivelare qualche piccolo dettaglio è stato proprio lui qualche giorno fa attraverso le Instagram Stories. Il cantante aveva rivelato il designer dell’abito del suo grande giorno, Versace. Ma di più non è stato svelato, a parte i gemelli. Anche loro Versace in metallo e resina con una base rotonda e l’iconica medusa della griffe. Unendo lo stile di Fedez e i lavori di casa Versace si potrebbe immaginare lo sposo con un abito scuro e dalla texture broccata. Ma che tipo di abito indosserà lo sposo? Nonostante il cantante sia un anticonformista ci si aspetta qualcosa di più di un abito classico con giacca, pantalone e gilet. Fedez avrà optato per lo smoking o addirittura per il tight? La sposa avrà influenzato sulla sua scelta?

L’ULTIMA NOTTE DA SCAPOLO

Ma come ha passato le ultime ore il cantante? Se da una parte la Ferragni si trovava già in Sicilia, Fedez ha trascorso le sue ultime ore da scapolo nella sua nuovissima casa a City Life insieme agli amici più cari. “Questo è il pigiama party ufficiale prima delle nozze”, ha annunciato giovedì sera Fedez, filmando gli amici e il tavolo della casa, trasformato, per la serata, in un tavolo da ping pong.  “Ciao amore non preoccuparti, qui a casa va tutto alla grande”, ha scherzato Fedez, prendendo in giro la “Ferri”, come a lui piace chiamare Chiara. La serata è proseguita tra una risata e un’altra e gli amici hanno brindato con il regalo di nozze fatto alla coppia direttamente da Donatella Versace: un set di bicchieri di cristallo del brand della stilista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori