Gerry Scotti gioca l'asso nella manica prendendo parte all'edizione delle 13.00 del TG5 per lanciare la nuova edizione di Caduta Libera partito ieri sera ma con un flop di ascolti
Gerry Scotti ha lanciato ieri la sua nuova edizione di Caduta Libera ma le cose non sono andate come previsto e l’eredità lasciata da Il Segreto non è certo in grado di poter sostenere un programma che andato avanti per tutta l’estate. La prima puntata di Caduta Libera ha segnato un vero e proprio flop di ascolti accontentandosi di poco più dell’11% di share quasi la metà rispetto al suo concorrente diretto di Rai1. Gerry Scotti sapeva bene che risalire la china sarebbe stato difficile e in tempi non sospetti aveva annunciato: “non si può lasciare il pubblico orfano per due mesi e sperare poi che si scelga di sintonizzarsi per miracolo su Canale 5″. Adesso l’esordio amaro è andato in scena e oggi ha pensato bene di scegliere Canale 5 e il Tg per rilanciare il programma.
GERRY SCOTTI RICHIAMA IL SUO PUBBLICO
Ospite a Tg5, Gerry Scotti ha ricordato al pubblico che da questa sera Caduta Libera sarà in onda con le sue botole, le sue domande e le sue puntate speciali ma, soprattutto, con la corsa verso la puntata numero 600 che dovrebbe arrivare proprio a novembre, salvo cambiamenti. La visita a Canale 5 renderà tutto migliore e aiuterà Gerry Scotti a richiamare il grande pubblico davanti al televisore e ai suoi concorrenti di Caduta Libera? Sicuramente i vertici Mediaset sperano di sì e l’appuntamento con il conduttore potrebbe ripetersi anche oggi pomeriggio. Saranno gli ascolti di domani a rivelare com’è andata.
