Fausto Brizzi e Claudia Zanella / Foto, insieme per la figlia Penelope: ma lei ha un nuovo amore

- Anna Montesano

Il settimanale Chi, nel numero in edicola domani, mercoledì 12 settembre, mostra le foto in anteprima di Fausto Brizzi insieme alla moglie Claudia Zanella

claudia zanella chi
Fausto Brizzi e Claudia Zanella (Chi)

Il settimanale Chi, nel numero in edicola domani, mercoledì 12 settembre, mostra le foto in anteprima di Fausto Brizzi insieme alla moglie Claudia Zanella. I due passeggiano insieme alla figlia Penelope. Il regista e l’attrice, reduci da un periodo davvero complicato, continuano a vedersi per amore della loro figlioletta, ma ormai non vivono più nella stessa casa da tempo. Nonostante le immagini pubblicate dal settimanale Chi, che mostrano quello che sembra essere un perfetto quadretto familiare, le cose sono ben diverse da così. Se Fausto è infatti appena uscito dalla dura vicenda che lo ha visto coinvolto con accuse di molestie, Claudia Zanella è nel pieno di una nuova relazione amorosa. Il nuovo amore dell’attrice si chiama Luigi Cesolini, si tratta di un istruttore di boxe al quale si è legata dall’inizio dell’estate.

LA STORIA TRA FAUSTO E CLAUDIA

Il matrimonio tra Claudia Zanella e Fausto Brizzi si è celebrato il 19 luglio 2014. Un rapporto, il loro, ormai finito da qualche tempo. I due vivono in case separate, ma questo non impedisce loro di trascorrere del tempo insieme. A dimostrarlo proprio le immagini pubblicate da “Chi”, che vedono la coppia in compagnia della figlia, nata il 28 febbraio 2016. La relazione tra Claudia Zenella e Luigi Cesolini, dopo un inizio “all’ombra” è poi uscita allo scoperto. E se la Zenella si gode questo nuovo amore, Brizzi è tornato ad agosto sul set con il suo nuovo film, “Modalità aereo” dopo lo scandalo che lo ha visto lontano dal set per oltre un anno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori